Emergenza Coronavirus a Mezzojuso, tutti positivi i carabinieri in servizio in paese

Giornale di Sicilia INTERNO

In queste ore è riunito il centro operativo comunale per predisporre gli ultimi adempimenti.

Da qui la decisione di cinturare il centro nel palermitano fino al 24 ottobre.

Nel comune i positivi sono 40.

Per la positività di tutti i militari del paese il comando provinciale di Palermo ha inviato una unità mobile dal capoluogo.

Allarme Coronavirus nel Palermitano: sono tutti positivi i carabinieri della Stazione di Mezzojuso, comune in cui alle 14 scatterà la zona rossa. (Giornale di Sicilia)

La notizia riportata su altri media

Emergenza COVID-19 Palermo QUARANTA I CONTAGIATI COMPLESSIVI Coronavirus, zona rossa a Mezzojuso: tutti positivi i carabinieri del comando locale di Redazione 17 Ottobre 2020. Sono tutti positivi i carabinieri della Stazione di Mezzojuso, nel palermitano, comune in cui alle 14 scatterà la zona rossa. (ilSicilia.it)

Per tutto il resto, proseguiamo nel nostro costante sforzo di proteggere, tutelare quando più possibile, la salute di tutti gli uomini e le donne presenti all’interno a partire dai più fragili, verso i quali abbiamo una responsabilità morale a cui nessuno di noi intende sottrarsi». (Radio Antenna Bisacquino)

Adesso i casi positivi nel centro belicino sono saliti a 64, gran parte dei quali concentrati nella casa di riposo focolaio dell'epidemia. La cittadina di Sambuca è stata chiusa come "zona rossa" da oggi dopo i numerosi casi all’interno della Rsa. (Giornale di Sicilia)

Il Comune è amministrato dalla commissione prefettizia dato che il paese è stato sciolto per infiltrazioni mafiose. A Mezzojuso, dove ieri è scattata la zona rossa, sono tutti positivi i carabinieri della locale Stazione. (Cefalunews.net)

Sambuca, dichiarata zona rossa dal presidente della Regione, dalle 14 di oggi è presidiata dalle forze dell’ordine che controllano le vie d’accesso al paese. 18 Ottobre 2020 00:19. Coronavirus, gli ultimi aggiornamenti dalla casa di riposo di Sambuca di Sicilia. (Stretto web)

Si valuteranno le condizioni cliniche dei restanti dieci anziani ospiti della casa di riposo, all'interno della quale si trovano anche 14 assistenti, componenti dello staff, tutti affetti da coronavirus (Sky Tg24 )