Salernitana - Castori, due sfide per salvare la panchina: a breve il colloquio col club

La Lazio Siamo Noi SPORT

Subito dopo, ci sarebbe stato un colloquio telefonico col ds Fabiani.

La sensazione è che il club abbia deciso di concedergli tempo, almeno il doppio turno casalingo contro Atalanta ed Hellas Verona.

Milan - Lazio, Leiva indica la via: "Rimanere uniti e lavorare l'unico modo per migliorare" - . Reggio Emilia, follia in autostrada: auto viaggia contromano!

Al momento, riporta Il Mattino, non sarebbe ancora in bilico la panchina di Fabrizio Castori (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altri media

Le pagelle di Castori: serve più coraggio, rischia già la panchina dopo il pessimo avvio. Bocciato senza appello su TMW: "La A non è la B, senza idee si rischia il record negativo. (TUTTO mercato WEB)

Per il veterano Castori saranno decisive le prossime due gare, entrambe casalinghe, che vedranno la Salernitana ospitare prima l'Atalanta, e in seguito, in un confronto tra candidate a retrocedere, l'Hellas Verona di Eusebio Di Francesco (Torino Granata)

Urge acquisire piccole certezze strategiche e psicologiche, conquistare i primi punti e restare almeno aggrappati al carrozzone delle retrovie. Senza tener conto che l’infortunio muscolare patito da Ruggeri potrebbe acuire a sinistra le criticità già emerse sul versante opposto. (Solo Salerno)

I granata di Salerno, infatti, sono incappati in un’altra giornata no, mostrando ancora molti limiti e difficoltà nell’affrontare un campionato importante come la Serie A. Dopo la sosta per le nazionali, arriva un’altra pesante sconfitta per la Salernitana di Fabrizio Castori (tuttosalernitana.com)

Fabio Liverani sarebbe nella lista dei possibili successori di Fabrizio Castori, tecnico della Salernitana arrivato quasi al capolinea dopo appena tre giornate. La sua squadra, battuta da Bologna, Roma e Torino, è attesa da due sfide casalinghe contro Atalanta e Verona. (Forza Parma)

Una volta in svantaggio la squadra non da mai la sensazione di poter recuperare la partita. Tre sconfitte in altrettante partite con un passivo di 11 gol subiti e solo due realizzati, di cui uno su calcio di rigore. (tuttosalernitana.com)