Champions League, Malmoe-Juventus 0-3: ai bianconeri basta un tempo - Sportmediaset

Champions League, Malmoe-Juventus 0-3: ai bianconeri basta un tempo - Sportmediaset
Sport Mediaset SPORT

Tutte le reti bianconere nel primo tempo con gli uomini di Allegri in vantaggio al 23' con un colpo di testa di Alex Sandro.

La Juventus non segnava tre gol in un primo tempo di Champions League dal novembre 2012 contro il Nordsjælland.

Alex Sandro è il quarto brasiliano a segnare per la Juventus in Champions League, dopo Emerson, Dani Alves e Douglas Costa.

Rodrigo Bentancur ha fornito oggi il suo primo assist vincente in Champions League, dopo 27 presenze nella competizione

Era dal 2017 (Chiellini) che un giocatore schierato come difensore non segnava un gol in Champions League per la Juventus: oggi Alex Sandro. (Sport Mediaset)

Su altre testate

Il suo Malmo è caduto 3-0 coi bianconeri in casa nella prima della fase a gironi di Champions League. Segui le parole di Tomasson in diretta su Tuttomercatoweb.com. Sul ko per 3-0 "Abbiamo iniziato bene i primi venti minuti: poi altre due reti che non devi concedere a questi livelli. (TUTTO mercato WEB)

La Juventus strappa un 3-0 in casa del Malmoe con reti di Alex Sandro, Dybala su rigore e Morata, tutti a segno già nel primo tempo. Rete in avvio di Freuler, gli spagnoli ribaltano la situazione con Trigueros e Groeneveld, definitivo pari di Gosens (Fcinternews.it)

LEGGI: Problemi con la Champions su infinity, ecco cosa è successo. Dybala e l’intervista sul rinnovo. Paulo Dybala, attaccante della Juventus, ha parlato a SportMediaset dopo la partita:. Gara? Questa l’intervista a Mediaset:. (Stop and Goal)

LIVE TMW - Tomasson: "Tutti si aspettavano il nostro ko ma inizio e ripresa son stati positivi"

Contro il Napoli la partita l'abbiamo riaperta noi". Ecco le parole del tecnico:. "Stava diventando un periodo troppo lungo senza vittorie. (Spazio Napoli)

Condò: «La Juve questa sera doveva vincere per mettere in discesa il discorso. Questo giocatore mi ha convinto più degli altri». Intervenuto negli studi di Sky Sport nel post partita del match tra Malmoe e Juventus, il giornalista Paolo Condò ha commentato la bella vittoria ottenuta all’esordio in Champions League. (Juventus News 24)

OBIETTIVO MINIMO – Questa l’analisi di Paolo Condò in vista di Inter-Real Madrid di questa sera: «Simone Inzaghi ha detto di non voler pensare al passato (vedi articolo), ma nel suo passato c’è una qualificazione. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr