Shannen Doherty e la decisione di radersi i capelli: il racconto dell’attrice nella lotta contro il cancro

Su Instagram ricorda il giorno in cui ha deciso di radersi completamente i capelli. Shannen Doherty ha condiviso su Instagram un altro doloroso capitolo della sua estenuante lotta contro il cancro al seno, diagnosticatole nel 2015.

TV e Spettacolo. Shannen Doherty racconta un difficile capitolo della sua battaglia contro il cancro al seno.

Mentre funziona per molti ed è sorprendente, non ha funzionato per me“: così l’attrice racconta il dolore per non aver potuto preservare i suoi capelli

Shannen Doherty su Instagram: “Amavo i miei capelli“. (Thesocialpost.it)

Ne parlano anche altri giornali

Questo, e molto di più, è stata Shannen Doherty in questi ultimi anni di lotta contro il tumore, giunto al quarto stadio. Shannen Doherty, la realtà in una foto. “Vorrei condividere qualcosa in più del mio viaggio personale dalla prima diagnosi alla seconda. (GameGurus)

Questa l’introduzione alla didascalia che commenta le foto pubblicate dall’attrice Shannen Doherty, malata di cancro al seno da diversi anni ormai. L'attrice lotta contro il cancro dal 2015. (105.net)

Non solo forza e sorrisi, voglia di vivere e di combattere, Shannen Doherty mostra la verità. Shannen Doherty mostra la realtà della lotta al cancro. Incoraggia a fare la mammografia e gli altri esami, dei controlli regolari che salvano la vita, questo il suo obiettivo. (Ultime Notizie Flash)

Come raccontato dalla stessa Shannen, ora il cancro è al quarto stadio: “Nel 2015 mi è stato diagnosticato un cancro al seno. Mi sono tirata su di morale indossando un pigiama divertente che mi ha regalato la mia amica Kristy. (Il Fatto Quotidiano)

Nel 2015 mi è stato diagnosticato un cancro al seno La scelta di Shannen Doherty ricade proprio nel mese della prevenzione di questo male. (iCrewPlay.com)

Ora per Shannen Doherty comincia una nuova sfida. Nel secondo, Shannen Doherty sorride mentre indossa un pigiama colorato: “Mi sono tirata su di morale indossando un pigiama divertente che mi ha regalato la mia amica Kristy (Caffeina Magazine)