Il Segreto Anticipazioni 21 febbraio 2021: Alicia è il nuovo Sindaco di Puente Viejo

Il Segreto Anticipazioni 21 febbraio 2021: Alicia è il nuovo Sindaco di Puente Viejo
ComingSoon.it CULTURA E SPETTACOLO

Nelle Trame dell'Episodio in onda su Canale5, è Alicia a vincere le elezioni a sindaco di Puente Viejo, con profondo disappunto di don Filiberto!

Scopriamo le Anticipazioni de Il Segreto per la puntata del 21 febbraio 2021.

Nelle Trame dell'episodio in onda alle 16.40 su Canale5, le elezioni comunali di Puente Viejo vengono vinte da Alicia, che diventa sindaca.

Nella Puntata de Il Segreto del 21 febbraio 2021. (ComingSoon.it)

Ne parlano anche altri media

Il matrimonio di Ramon e Marta non è affatto felice e la situazione tra loro non farà altro che peggiorare. Nel frattempo, Onesimo deciderà di intraprendere l’attività di apicoltura e tutti andranno in ansia. (Ultim'ora News)

e MARCELA / Il segreto. Le ultime puntate de Il Segreto saranno caratterizzate da diversi colpi di scena. Tale ipotesi però non convincerà Marcela, la quale sosterrà con forza che Emilia non avrebbe mai taciuto su fatti così importanti. (Tv Soap)

Anticipazioni TV. Vediamo insieme le Anticipazioni e le Trame delle Soap di Canale 5 Beautiful, Una Vita e Il Segreto per le Puntate in onda Oggi. (ComingSoon.it)

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Rosa minaccia Marta con delle forbici

Hipolito quasi non riesce a tenere a bada la madre Dolores, ormai fuori controllo a causa del mal di stomaco della nipotina Belen. Ignacio, Marcela e Matias / Il segreto (foto Mediaset). Anticipazioni puntata de Il segreto di domenica 28 febbraio 2021: La marchesa parla di Jean Pierre a Tomas e Adolfo e dice loro, che senza di lui, non sarebbe riuscita a sostenere il peso del matrimonio con Simon Castro. (Tv Soap)

Il Segreto, anticipazioni prossima puntata: spoiler nuovi episodi. Le anticipazioni della puntata de Il Segreto del 28 febbraio svelano che Adolfo chiederà a Ramon se è vero che sta maltrattando Marta. (Lanostratv)

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Rosa minaccerà Marta. Tuttavia, quando Marta dirà a Rosa di aver apprezzato le sue scuse a colazione, la ragazza le spiegherà di essere intenzionata ad eliminare qualsiasi ostacolo e minaccerà la sorella con un paio di forbici (Tvpertutti)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr