Panini pasqualini di Fulvio Marino | É sempre mezzogiorno, 15 aprile 2025

Panini pasqualini di Fulvio Marino | É sempre mezzogiorno, 15 aprile 2025
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SofiaOggi.com ECONOMIA

La Pasqua è un momento di celebrazione e tradizione culinaria. Tra le prelibatezze che caratterizzano questa festività, i panini pasqualini occupano un posto speciale. Questi soffici e gustosi panini, preparati con attenzione e cura, sono perfetti da servire come antipasto o per arricchire il pranzo pasquale. Oggi vi guiderò attraverso la preparazione di questa deliziosa ricetta, ispirata alla cucina di Fulvio Marino, che promette di stupire tutti i commensali. (SofiaOggi.com)

Su altri media

Mentre la guerra commerciale tra Cina e Stati Uniti si infiamma nuovamente, Xi Jinping sceglie la via della diplomazia regionale e rilancia l'asse con il Sud-est asiatico. (Il Messaggero)

Lo ha affermato il presidente cinese in un articolo a sua firma pubblicato oggi dai media malesi, in occasione del sui arrivo a Kuala Lumpur per la seconda tappa del suo tour regionale, fortemente spinto da Pechino, dopo aver concluso la visita in Vietnam. (Askanews)

La Cina attribuisce "la massima priorità nella sua diplomazia di vicinato" al Vietnam a cui darà "con forza il suo sostegno nel percorso verso il socialismo, adatto alle sue condizioni nazionali". (Tiscali Notizie)

Xi Jinping: "Cina e Vietnam contrastino il bullismo unilaterale degli Usa"

Il presidente cinese, Xi Jinping, ha reso omaggio oggi al mausoleo del defunto leader rivoluzionario vietnamita Ho Chi Minh nel centro di Hanoi, nel secondo e ultimo giorno di visita di stato in Vietnam, prima tappa del tour che lo porterà in Malaysia e in Cambogia. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Aggiungendo però che serve «un grande passo», cioè «abolire del tutto le tariffe reciproche e tornare al giusto metodo di risolvere le differenze attraverso rispetto reciproco e dialogo tra uguali». (Corriere del Ticino)

Il presidente cinese Xi Jinping ha sollecitato il Vietnam a "contrastare insieme il bullismo unilaterale", nel mezzo dello scontro commerciale con gli Usa, aggiungendo che i leader dei due Paesi "dovrebbero visitarsi frequentemente, come fanno i parenti". (Tgcom24)