Il Lecce rinforza l'attacco per la A: preso dal Cagliari il brasiliano Diego Farias

La Repubblica SPORT

Diego Farias è un calciatore del Lecce. La società guidata del presidente Saverio Sticchi Damiani ha infatti raggiunto l'accordo con il Cagliari per l'acquisizione a titolo temporaneo dell'attaccante brasiliano, classe 1990, con il consenso del calciatore. L'accordo prevede un diritto di opzione in… (La Repubblica)

Su altre fonti

Prestito con riscatto obbligatorio in caso di salvezza dei salentini (Cagliari News 24)

Lecce, ufficiale l'arrivo di Diego Farias dal Cagliari - Il brasiliano approda in prestito con diritto di riscatto che diventa obbligo in caso di salvezza (EuroCalcioMercato.net)

Il Presidente del Lecce, Saverio Sticchi Damiani è intervenuto in tema di mercato ai microfoni di Sololecce.it annunciando - tra le altre cose - il... (Blog Cagliari Calcio 1920)

Al contempo, sempre… Oggi si svolgerà il sopralluogo della commissione dei pubblici spettacoli deputata a concedere l’agibilità dello stadio, e si saprà quindi se domenica prossima, in Coppa Italia, la formazione giallorossa potrà scendere in campo al Via del Mare. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Il Nuovo Quotidiano di Puglia di questa mattina dedica uno spazio nel taglio basso della sua prima pagina al Lecce con le parole del presidente Sticchi. (TUTTO mercato WEB)

Il sodalizio del presidente Saverio Sticchi Damiani ha infatti raggiunto l'accordo con il Cagliari per l'acquisizione a titolo temporaneo dell'attaccante brasiliano, classe 1990, con il consenso del calciatore. (La Nuova Sardegna)