WWE: John Cena si prendeva delle responsabilità per "coprire" gli arbitri

John Cena è senza dubbio una delle migliori Superstar ad aver mai messo piede in WWE, arrivando ad essere un 16 volte campione del mondo.

Mentre parlava al Monday Mailbag su AdFreeShows.com, all’ex arbitro della WWE Mike Chioda è stato chiesto se qualche Superstar della WWE avesse mai ignorato il segnale di terminare l’incontro.

Inoltre il leader della Cenation è anche una persona onesta ed ha sempre fatto di tutto per proteggere i suoi compagni e gli arbitri. (SpazioWrestling.it)

Ne parlano anche altre testate

Dopo 7 mesi di pausa, Aleister Black era tornato a Smackdown con una nuova personalità. Lo scorso 2 giugno la WWE ha reso noto di aver licenziato vari atleti, tra i quali figuravano i nomi di Braun Strowman, Lana e Aleister Black. (World Wrestling)

Un incontro che rimane nella storia e che l’attuale campione della All Elite Wrestling ha tenuto a ricordare. Il tweet di Kenny Omega. 3 years ago, another “greatest of all time” performance. (Zona Wrestling)

Lo è sempre stato, ma ora ancora di più Secondo me il girone finirà con la Svizzera al primo posto e l’Italia al secondo, poi la Turchia terza. (Tuttosport)

Vediamo la card di NXT Takeover: In Your House:. Winners Take All (NXT North American Championship & NXT Tag Team Champioships): Bronson Reed & MSK vs. Legado del Fantasma. Mercedes Martinez vs. Xia Li. (Zona Wrestling)

Il sito BetOnline ha pubblicato le quota del match per il titolo WWE, e al momento Drew parte sfavorito, e anche di molto. A quanto pare, per la Superstar scozzese non arrivano buone notizie in vista del suo incontro. (SpazioWrestling.it)

O meglio ora potremmo dire il personaggio di Alexa Bliss". La decisione della WWE di fare concludere quella storyline con la vittoria di The Viper ha sorpreso ed allo stesso tempo rammaricato i fan del WWE Universe, delusi dalla piega che sta prendendo il personaggio di The Fiend. (World Wrestling)