WWE: John Cena si prendeva delle responsabilità per "coprire" gli arbitri

WWE: John Cena si prendeva delle responsabilità per coprire gli arbitri
Per saperne di più:
SpazioWrestling.it CULTURA E SPETTACOLO

John Cena è senza dubbio una delle migliori Superstar ad aver mai messo piede in WWE, arrivando ad essere un 16 volte campione del mondo.

Mentre parlava al Monday Mailbag su AdFreeShows.com, all’ex arbitro della WWE Mike Chioda è stato chiesto se qualche Superstar della WWE avesse mai ignorato il segnale di terminare l’incontro.

Inoltre il leader della Cenation è anche una persona onesta ed ha sempre fatto di tutto per proteggere i suoi compagni e gli arbitri. (SpazioWrestling.it)

Ne parlano anche altre testate

Match 5: Dakota Kai vs. Ember Moon (3 / 5). Il match inizia con Dakota che sbatte Ember all’angolo e connette con un Running Kick. (Zona Wrestling)

Tutto su Cena vs Reigns. E tutti gli scrittori e i booker si stanno impegnando affinché l’edizione 2021, col pubblico presente a Las Vegas il 21 agosto, possa essere lo show degli show. (Zona Wrestling)

Vedremo se cambierà qualcosa da qui a domenica 20, ma per ora Lashley ha dalla sua il favore dei pronostici, e non è poco. Il sito BetOnline ha pubblicato le quota del match per il titolo WWE, e al momento Drew parte sfavorito, e anche di molto. (SpazioWrestling.it)

Prima apparizione per Tommy End (Aleister Black) post WWE

Secondo me il girone finirà con la Svizzera al primo posto e l’Italia al secondo, poi la Turchia terza. Mi scriverò con lui dopo la partita tra Italia e Svizzera". (Tuttosport)

In Oral Sessions con Renee Paquette, la presentatrice ha dichiarato che il rilascio di Aleister Black, Ruby Riott e alcune altre Superstar della WWE non ha senso per i fan. Black ha spiegato il problema in WWE e cosa deve cambiare in azienda:. (SpazioWrestling.it)

Nella nota ufficiale, viene riportato che la Superstar firmerà qualsiasi cosa tranne la sua Action figure di NXT, non si conosce il perché di questa decisione. Questa sarà la prima di tante apparizioni per Tommy End, ma ovviamente l’attesa è di vederlo al più presto sul ring. (SpazioWrestling.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr