Fonseca: "Il mio rapporto con la dirigenza è il migliore possibile. Parliamo di tutto"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fonseca: "Il mio rapporto con la dirigenza è il migliore possibile. Parliamo di tutto" Intervenuto in conferenza stampa, il tecnico del Milan, Paulo Fonseca, ha fatto il punto della situazione tra campo e mercato: Come si è relazionato con la dirigenza durante il mercato? "Siamo in contatto tutti i giorni e parliamo di tutto. Poi è ovvio: ci sono cose che non posso decidere. Ma il rapporto è al meglio possibile. (Milan News)
La notizia riportata su altri giornali
Siamo uniti, abbiamo lavorato bene, mi aspetto di vedere un Milan diverso... Penso che abbiamo capito quello che è veramente importante migliorare. (Tuttocampo)
Un ricordo di Sven Goran Eriksson. "Ricordo bellissimo di una persona straordinaria, di un allenatore veramente speciale. Ero un ragazzo giovane, è sempre stato attento alla crescita dei giovani, una bellissima persona. (Milan News)
Abbiamo fatto una buona settimana di lavoro. Stando tutti insieme è più facile lavorare. (La Provincia di Cremona e Crema)
Domani non c'è Morata e non c'è neanche Jovic perché ha la lombalgia, abbiamo Okafor e Camarda": il tecnico del Milan, Paulo Fonseca, alla vigilia della sfida contro la Lazio, annuncia il forfait di Jovic ed evita di entrare nel merito del mercato, ormai all'ultima giornata, e quindi della possibile convocazione di Abraham, dell'eventuale cessione di Bennacer e dell'ingaggio di Rabiot svincolato. (Il Mattino di Padova)
Lorenzo Focolari Redattore 30 agosto - 17:30 Il tecnico della Lazio Marco Baroni ha parlato nel pomeriggio in vista della sfida di domani tra la Lazio e il Milan (Il Milanista)
I rossoneri affronteranno la partita di Roma a ranghi ridotti nel reparto offensivo, ma per il tecnico, Paulo Fonseca, sarà l'occasione per insistere sul processo di crescita del gioiello Francesco Camarda. (Eurosport IT)