Apple Music, Audio Spaziale disattivo sui brani già scaricati- iPhone Italia

Apple conferma che gli utenti dovranno scaricare nuovamente i brani compatibili con Dolby Atmos e Audio Spaziale se intendono ascoltarli sfruttando questa tecnologia.

Gli abbonati ad Apple Music che dispongono di enormi librerie offline e che desiderano usufruire dell’Audio Spaziale dovranno affrontare il fastidioso compito di riscaricare le tracce compatibili con Dolby Atmos.

Nelle playlist pubblicate di recente, come Spatial Audio Hits e Made for Spatial Audio, le tracce scaricate dall’utente vengono visualizzate con una piccola icona per indicare che esiste già una versione sul dispositivo. (iPhone Italia)

Su altri media

Apple Music ha appena lanciato per i suoi abbonati – e senza costi aggiuntivi – quella che è una vera rivoluzione del suono: l’audio spaziale con supporto Dolby Atmos, che offrirà a chi ha un abbonamento una qualità audio all’avanguardia nel settore. (Rolling Stone Italia)

Utenti Android , non disperate: lo Spatial Audio con Dolby Atmos di Apple Music arriverà presto anche sui dispositivi del robottino verde. Del resto, la pagina di supporto ancora non fa menzione dell'OS Google, fornendo indicazioni solamente per l'ecosistema Apple (HDblog)

Apple sta puntando molto su questa novità e infatti l’interfaccia di Apple Music è piena zeppa di rimandi all’Audio Spaziale tra playlist, brani singoli, album e divisione per generi. Abbiamo testato l’alta risoluzione e lo Spatial Audio su Apple Music, ricevendo ottime impressioni dalla prima e sensazioni meno positive dal secondo. (AF Digitale)

Dalla sezione FAQ di un documento di supporto Apple rivela che l’audio spaziale con rilevamento dinamico della testa arriverà su Apple Music in autunno. Il tracciamento dinamico della testa sarà in grado di creare un’esperienza ancora più coinvolgente per l’audio spaziale. (iPhone Italia)

Ecco la DJ Mode di Amazon Music.Read More. Advertisements Loading. .dvertisements (HelpMeTech)

Apple ha finalmente ufficializzato la funzionalità audio spaziale tramite Dolby Atmos su Apple Music: questa è compatibile con dispositivi che utilizzano iOS, iPadOS, tvOS 14.6 e macOS 11.4 o superiori, senza costi aggiuntivi rispetto all’attuale abbonamento del servizio. (SmartWorld)