CorSport - Senza Champions il Napoli dovrebbe svendere i suoi gioielli! In caso di ko Juve, il congedo di Pirlo sarebbe certo ed imminente

CorSport - Senza Champions il Napoli dovrebbe svendere i suoi gioielli! In caso di ko Juve, il congedo di Pirlo sarebbe certo ed imminente
CalcioNapoli24 SPORT

Ultime notizie Napoli - Alessandro Barbano, vice direttore del Corriere dello Sport, dedica ampio spazio del suo editoriale a Juventus-Napoli.

Pirlo, né Gattuso possono blindare la panchina, ma la Juve battuta in casa dal Napoli renderebbe il congedo dell’allenatore bianconero certo e imminente.

Se invece fosse il Napoli a capitolare, la probabile uscita dalla Champions del club azzurro coinciderebbe con la fine di un ciclo. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altre testate

In questo scenario cedere uno o più big sarebbe indispensabile.Il Napoli soffrirebbe molto, ma il suo modello di business è più equilibrato. (Calciomercato.com)

Torino, 6 apr. Noi rispettiamo il protocollo, siamo sempre in sintonia con quello che dice l’Asl”. (LaPresse)

Dopo Demiral e Bonucci c’è un altro caso che tiene in ansia Pirlo per lo scontro Champions di domani. Ancora sul Corriere dello Sport, clamorosa denuncia di Guardiola: “Uefa e Fifa uccidono i calciatori” (Pianetagenoa1893.net)

Direttore ASL Torino: «Per ora Juve-Napoli non è a rischio»

Come scrive il Corriere dello Sport nel modello di business bianconero i ricavi dell'Europa che conta hanno sempre avuto un peso fondamentale:Ricavi certi, incassati subito, ossigeno pe le casse che nel 2017, l'anno del ko di Cardiff in finale contro il Real Madrid, furono sostenute da 110 milioni di premio, più dei blancos campioni. (Calciomercato.com)

Con la sua squadra ha firmato un patto di sangue avente come proposito quello di vincere il maggior numero di partite che mancano da qui alla fine. Sarà un vero e proprio spareggio tra Juventus e Napoli, nel quale la squadra di Rino Gattuso sembra avere meno da perdere in prospettiva Champions League. (CalcioNapoli1926.it)

Il direttore dell’ASL di Torino, Carlo Picco, è intervenuto ai microfoni di Calcio Napoli 24 Live in merito alla sfida che si disputerà nella giornata di domani tra Juventus e Napoli, recupero della terza giornata del girone d’andata. (Calcio e Finanza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr