Una vacanza in fattoria vi cambierà la vita per sempre

ViaggiNews.com INTERNO

Una vacanza in fattoria vi farà stare meglio. La fattoria, sia chiaro, è ben diverso dall’agriturismo perché qui non si viene per mangiare e godere dell’aria aperta.

La vacanza innovativa che vi cambierà la vita. Abbiamo visto allora un bel po’ di motivi per cui dovreste assolutamente provare l’ebrezza di una vacanza così particolare

Vediamo allora insieme quali sono i motivi che dovrebbero convincervi a vivere questa vacanza in fattoria!

Una proposta insolita per un viaggio e per una vacanza, ma questa tipologia di esperienza va fatta almeno una volta nella vita. (ViaggiNews.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le cause. Quando si tratta di valori di transaminasi che superano notevolmente i livelli normali, bisognerebbe capire la causa e correre ai ripari. I danni al fegato possono essere uno dei segnali dell’anomalia, ma potrebbero essere anche altri tipi di patologie che riguardano altro. (Proiezioni di Borsa)

Le misure di controllo sanitario per entrare in Francia. Per chi è vaccinato, l’ingresso in Francia è più semplice. Per chi proviene da zone arancioni o rosse, è bene guardare il sito del Governo della Francia (Money.it)

E' quanto emerge dall'analisi della Coldiretti su dati Istat, secondo la quale un italiano su tre (il 33,3%) ha scelto di fare una vacanza «a chilometri zero», restando all'interno della propria regione. (La Stampa)

Eppure, anche per il turismo c'è un (iniziale) segnale di ripresa. E, adesso, a dare corpo a quella che l'assessora Roberta Guaineri definisce "una ripartenza", ci sono anche i numeri (La Repubblica)

Ecco cosa sta succedendo nelle principali località turistiche:. Pantelleria: in una delle isole più gettonate per le vacanze cominciano a crescere i contagi Adesso che i contagi cominciano a crescere anche in Italia, però, c’è chi teme anche per le vacanze nella Penisola. (Money.it)

Per chi non è già partito e non ha una partenza imminente nei prossimi giorni - osserva Jelinic - questo è il momento di decidere. Tuttavia, avendo organizzato il viaggio per conto proprio non sono coperti dall'assicurazione e i costi sono a loro carico". (Notizie - MSN Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr