Vaccino anti-Covid, da oggi è possibile modificare la prenotazione senza doversi cancellare

Vaccino anti-Covid, da oggi è possibile modificare la prenotazione senza doversi cancellare
tvprato.it INTERNO

Da oggi, in Toscana è, infatti, possibile modificare la prenotazione del vaccino ovvero anticipare o posticipare la data e il luogo della prima dose, entrando su “Modifica prenotazione” in alto a destra sul portale https://prenotavaccino.sanita.toscana.it/, senza doversi cancellare.

È possibile anche modificare la data del richiamo solo se è già stata somministrata la prima dose, compatibilmente con la disponibilità di vaccini e gli intervalli consentiti (tra la prima e la seconda dose), indicati in automatico

Mentre la campagna di vaccinazione procede con l’obiettivo di raggiungere l’immunità di gregge entro settembre, il portale online regionale consente da oggi, venerdì 11 giugno, di modificare la prenotazione della propria somministrazione. (tvprato.it)

Ne parlano anche altri giornali

Siamo di fronte a una scelta della politica, ma fatta in conseguenza di pareri e indicazioni scientifiche. Siamo in attesa di ulteriore analisi e approfondimenti, ma tutte le scelte che abbiamo adottato derivano da posizioni scientifiche e non certo politiche”, rimarca (Orizzonte Scuola)

Da venerdì 4 a giovedì 10 giugno - secondo il reporto della Regione - nell'Isola sono state infatti effettuate 366.662 somministrazioni (di cui l'84 per cento come prima dose). In Sicilia sono state già effettuate oltre tre milioni di somministrazioni, con un milione di persone che hanno già completato il ciclo vaccinale. (La Sicilia)

Solo nel 2023 la comunità scientifica sarà in grado di dare un giudizio per una approvazione definitiva Pare che finalmente ci si possa confrontare senza essere censurati. (La Pressa)

Nuovo record di vaccini in Sicilia: 50 mila in più rispetto al target nazionale

Tra le oltre 8mila vaccinazioni in programma tra oggi ( venerdì 11 giugno) e domani circa 3mila le somministrazioni a cura dei medici di famiglia, impegnati nelle seconde dosi Nella Asl di Brindisi ieri, giovedì 10 giugno, sono state 4mila le somministrazioni, in gran parte per fasce di età. (BrindisiReport)

Nuovo record di vaccinazioni anti Covid in Sicilia. In Sicilia sono state già effettuate oltre tre milioni di somministrazioni, con un milione di persone che hanno già completato il ciclo vaccinale. (PalermoToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr