Allegri ricompra Leao. La Gazzetta: "Con Max al Milan trattenere Rafa sarà più facile"

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Allegri ricompra Leao. La Gazzetta: "Con Max al Milan trattenere Rafa sarà più facile" Aria di cambiamento dalle parti di Milanello. Considerati i risultati di questa stagione, tutti i responsabili del fallimento rossonero sono stati messi in discussione: dirigenti, allenatore e giocatori. Tra questi rientra anche Rafael Leao, anche se il futuro del numero 10 del Milan potrebbe dipendere molto da chi siederà poi in panchina. (Milan News)
Se ne è parlato anche su altri media
«Massimiliano ha ancora una gran voglia di farsi vedere, ha un desiderio di rientrare pazzesco. Negli anni precedenti ha rifiutato offerte incredibile dalla Premier o dal Psg. I dirigenti francesi chiamarono addirittura me perché lo convincessi ad andare! Non ci fu modo. (fcinter1908)
Giovanni Galeone non ha dubbi: Massimiliano Allegri sarebbe perfetto la panchina del Milan. Il tecnico livornese è uno dei nomi caldi per la panchina del Diavolo in vista del prossimo anno e il suo amico e mentore, oltre che suo ex allenatore ai tempi di Perugia, Napoli e Pescara è convinto che possa essere la persona giusta per risollevare le sorti del club rossonero. (Fanpage.it)
Brambati: "Allegri è stato preso a calci in c...o. Ha subito una guerra interna" L'ex calciatore Massimo Brambati ha fatto il punto sulle panchine delle big di Serie A soffermandosi sul futuro di Milan, Inter e Juventus. (AreaNapoli.it)

ALLENATORI – In Serie A molte squadre stanno deludendo le aspettative in questa stagione. Dal Milan che è fuori da ogni competizione, tolta la Coppa Italia, e si trova in difficoltà nella lotta al quarto posto alla Juventus. (Inter-News)
Allegri Milan retroscena riportato dalla Gazzetta: ecco cosa è successo. Segui le ultimissime sul club rossonero Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, il Milan ha già individuato l’allenatore della prossima stagione: Max Allegri. (Milan News 24)
GALEONE MILAN ALLEGRI SCUDETTO – Un mercato senza grosse pretese, giusto per puntellare una rosa già ampiamente competitiva, come rivelato dallo stesso Massimiliano Allegri, candidato principale alle primarie per il nuovo allenatore scelto dal Milan per la prossima stagione, al grande mentore e amico di una vita: Giovanni Galeone. (Europa Calcio)