Capri, la vittima è Emanuele Melillo: napoletano, lascia la moglie incinta

ilmattino.it INTERNO

Questa mattina Melillo non ha avuto il tempo di fermarsi al bar

L'INCIDENTE Capri, incidente bus: «Curve troppo strette, è una.

L'INCIDENTE Capri, un morto e quattro feriti gravi: anche gli altri 24 pazienti.

Arrivava tutte le mattine da Napoli l’autista deceduto stamattina, il 30enne Emanuele Melillo.

In passato, raccontano sul posto, Emanuele aveva anche lavorato come conducente delle ambulanze del 118. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altri giornali

Una persona è deceduta in seguito all'incidente del minibus precipitato a Capri. Secondo quanto al momento accertato dalla Polizia ci sarebbero oltre a feriti lievi anche 3-4 casi gravi. (Tiscali Notizie)

Nel video che circola sui social network, si vedono le barriere metalliche infrante a bordo strada e il mezzo con le ruote all’aria a pochi metri da uno stabilimento balneare. Il bilancio, al momento, è di un morto e diversi feriti, di cui almeno tre sono in gravi condizioni. (Open)

Napoli, 22 lug. (LaPresse) – Sono 28 i feriti registrati al pronto soccorso a seguito del minibus precipitato a Capri, a Marina grande, questa mattina attorno alle 11.30. (LaPresse)

Intanto l’elicottero della Polizia di Stato è impegnato nel trasporto di sacche di sangue da Napoli a Capri Un bambini trasferito a Napoli. Un bambino con fratture multiple è stato trasferito con l’elisoccorso all'ospedale “Santobono” di Napoli. (AGI - Agenzia Italia)

Il minibus è rimasto incastrato tra la scogliera e una struttura metallica. Chi conosce la piccola isola sa che le strade sono molto strette e per questo il trasporto pubblico utilizza dei mini-bus (CheNews.it)

Intanto sono in corso i rilievi da parte della polizia scientifica di Napoli sul luogo del disastro a Capri. L’uomo lascia una moglie incinta, infatti, aspetta un bambino da poche settimane e aveva comunicato la gravidanza via social. (anteprima24.it)