Arriva Valentino Rossi, l'emozione del team WRT

Arriva Valentino Rossi, l'emozione del team WRT
Sportal SPORT

14 Gennaio 2022. Il nuovo boss di Valentino Rossi, Vosse: "Sarà un'esperienza emozionante".

Questo è esattamente il motivo per cui volevamo davvero lavorare con lui".

“Testare insieme a Valencia è stato estremamente positivo per entrambe le parti, in termini di feedback tecnico e approccio lavorativo, e da lì siamo partiti.

La scelta è arrivata, Valentino Rossi nella prossima stagione correrà nel Fanatec GT World Challenge Europe al volante di un'Audi del team belga WRT, con cui aveva svolto alcuni test a Valencia lo scorso dicembre. (Sportal)

Su altri media

Rossi guiderà l'Audi R8 Lms, concorrendo per il titolo assoluto e partecipando alle gare della Sprint Cup e della Endurance Cup Il 42enne pesarese, che ha appena salutato le piste della MotoGp, ha firmato con il team Wrt Audi per competere nella stagione 2022 del campionato Fanatec GT World Challenge Europe. (AGI - Agenzia Italia)

Valentino Rossi 2.0. Dopo nove titoli mondiali Valentino Rossi ha deciso di affidarsi al team di punta. Valentino Rossi da parte sua può vantare una certa esperienza, ma non è abbastanza (Corse di Moto)

"Tutti sanno che sono sempre stato interessato a correre su quattro ruote una volta che la mia carriera in MotoGP sarebbe giunta al termine. Misano (Rimini), 13 gennaio 2022 - Valentino Rossi torna in pista a Misano. (il Resto del Carlino)

Valentino Rossi ha deciso cosa farà da grande: è arrivato l’annuncio

Il Team WRT è il postoperfetto che stavo cercando e sono ansioso di iniziare questa nuova avventura nel GTWCE con loro". Attirare un pilota del calibro di Valentino è un enorme voto di fiducia per il nostro campionato e per le corse GT in generale (GPOne.com)

‘Il Dottore’ ha le idee chiare sul suo futuro imminente. Si è chiusa nel 2021 la lunghissima carriera in MotoGP di Valentino Rossi. Le competizioni endurance sono la nuova sfida da affrontare con il team Audi. (Inews24)

Valentino Rossi ha scelto: ci sarà al GT World Challenge Europe, l’incontro di dicembre scorso sarebbe stato decisivo. Durante la stagione 2022, era già chiaro che Valentino Rossi avrebbe corso con quattro ruote, mettendo da parte ogni tipo di torneo riguardante invece le moto. (ChePoker.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr