No, Selvaggia Lucarelli non ha pubblicato questo tweet contro «la casta dei tassisti»

facta.news INTERNO

Il 21 novembre 2021 su Facebook è stato pubblicato lo screenshot di un presunto tweet del 20 novembre attribuito alla giornalista Selvaggia Lucarelli.

Nelle solite chat Telegram e in vari gruppi di tassisti sta girando da ieri sera questo mio falso tweet.

pic.twitter.com/G1hwOIVA1i — Selvaggia Lucarelli (@stanzaselvaggia) November 21, 2021

Il riferimento è al disegno di legge per il mercato e la concorrenza 2021, approvato lo scorso 4 novembre dal governo guidato da Mario Draghi (facta.news)

Su altri media

«Sul suo profilo Twitter da un milione di follower Selvaggia Lucarelli denuncia un'aggressione subita mentre filmava la manifestazione no-green pass di Roma, cui hanno preso parte 4.000 persone . Non è più possibile tollerare situazioni come quella vista al Circo Massimo» (La Nuova Sardegna)

Ma rischiare la propria incolumità per seguire una manifestazione No Vax, ha senso? Molti giornalisti e fotografi (pagati sempre peggio, tra l'altro) lo fanno. (La Repubblica)

Qualcuno, oltre il trascurabile ex consigliere, ha detto che le domande della Lucarelli sarebbero state provocatorie Il video integrale di Selvaggia Lucarelli: https://fb.watch/9s_pWZWaQq/. “Ho visto che mi metteva il telefono davanti, volevo levarle il telefonino, volevo dare una manata e invece ho dato una capocciona. (https://vocedipopolo.it)

Le scuse di Di Blasio: "Vorrei scusarmi con Lucarelli". "Se l’avessi riconosciuta me ne sarei andato, perché non accetto provocazioni Selvaggia Lucarelli aggredita, la palestra di Di Blasio si dissocia da lui: “Subito provvedimenti” La palestra di Roberto Di Blasio prende le distanze per l’aggressione a Selvaggia Lucarelli: “La palestra Gym Palace desidera dissociarsi totalmente da quanto accaduto”. (Fanpage)

Una fake news quindi la sua provenienza nel comune neroniano, che ci teniamo a sottolineare perché Anzio e Nettuno vantano già una serie di personaggi estremi, non ce ne serve davvero neanche uno in più Selvaggia Lucarelli, l’opinionista spesso in polemica con i personaggi del mondo dello spettacolo, è stata aggredita a Roma da un no vax. (Il Clandestino Giornale)

Voglio fargli provare per ventiquattrore ciò che si prova Il motivo vi sorprenderà. Selvaggia Lucarelli, ha spiegato chiaramente durante una lunga intervista rilasciata a Francesca Fialdini nel suo programma Da noi a ruota libera, la motivazione che l’ha spinta a rivelare sui social l’identità dell’aggressore no vax, asserendo tra l’altro che: “Pubblico i loro nomi e loro messaggi perché costoro sono persone scollegate dalla realtà. (Yeslife)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr