Morto Loris Dominissini: l’ex allenatore muore di Covid a 59 anni

Inews24 SPORT

POTREBBE INTERESSARTI > > > Milan, lutto nelle giovanili: morto a 20 anni l’ex calciatore Seid Visin. Loris Dominissini muore a 59 anni di Covid: la sua carriera. Durante la sua carriera da calciatore, Dominissini è cresciuto nel vivaio dell’Udinese con cui riuscì a conquistare lo scudetto Primavera.

Si è spento a soli 59 anni Loris Dominissini ex giocatore e allenatore dell’Udinese.

Volto storico dell’Udinese e del Como, Dominissini ha perso la vita all’ospedale di San Vito al Tagliamento a causa del Covid-19. (Inews24)

Su altre fonti

L’ex calciatore della Pistoiese si è spento all’età di 59 anni dopo un mese di lotta contro il Covid-19. Loris Dominissini non è riuscito a vincere la battaglia contro il Covid-19. Il centromediano, che in carriera ha vestito – tra le altre – le maglie di Reggiana, Udinese e Triestina, arrivò a Pistoia nella stagione 1993-94 ma un infortunio avvenuto in preparazione in un’amichevole contro il Porretta non gli permise poi di lasciare il segno in maglia arancione e l’allora presidente Maltinti dovette tagliarlo dalla rosa della Pistoiese. (PistoiaSport)

Loris Dominissini, a cui era stato attribuito questo soprannome, era anche molto di più. Allenatore in una stagione 2009/10 che aveva fatto sognare. (Udinese Blog)

Allenatore in una stagione 2009/10 che aveva fatto sognare. 🙏Chi ha dato così tanto non sarà mai dimenticato (Tutto Lega Pro)

L’ex tecnico di Como, Reggiana e Udinese si è spento a 59 anni per problematiche legate al Covid-19. In panchina l’impresa più celebre è il duplice salto dalla C1 alla A alla guida del Como. (Calcio Lecce)

"É con profonda e immensa tristezza che il Como 1907 apprende della scomparsa di Loris Dominissini. Il Como rende omaggio a Loris Dominissini, scomparso ieri all'età di 59 anni. (Udinese Blog)

Lutto nel mondo del calcio per la scomparsa all'età di 59 anni di Loris Dominissini: "Morto Dominissini Portò il Como dalla C1 fino alla A" titola La Gazzetta dello Sport. Il suo nome è legato all’Udinese (ci ha giocato e ha allenato insieme a Sensini), dove ha giocato e allenato, ma il suo capolavoro è stato portare il Como dalla C1 alla A tra il 2000 e il 2002. (Tutto Lega Pro)