Elon Musk | “Prezzo del bitcoin è troppo alto” Tesla e moneta digitale in forte calo sui mercati

Elon Musk | “Prezzo del bitcoin è troppo alto” Tesla e moneta digitale in forte calo sui mercati
Zazoom Blog ECONOMIA

Nelle ultime settimane ilera passato di . Corriere : Bill Gates (a sorpresa) loda Elon Musk: «Ci vorrebbe uno come lui in ogni settore» - scottecs : Quel bambino oggi è dieci Elon Musk - MassimoChiaram7 : RT @fattoquotidiano: Elon Musk: “Prezzo del bitcoin è troppo alto”.

Tesla e moneta digitale in forte calo sui mercati - SteelRevel : RT @fattoquotidiano: Elon Musk: “Prezzo del bitcoin è troppo alto”. (Zazoom Blog)

Su altre fonti

Dopo il calo delle azioni di Tesla in Borsa, sul primo gradino del podio torna il fondatore di Amazon. Secondo la nota agenzia americana di analisi dei mercati finanziari, al terzo posto nella classifica c’è Bill Gates (135 miliardi di dollari), seguito da Bernard Arnault (118 miliardi) e Mark Zuckerberg (98,8 miliardi di dollari). (Wired.it)

Il cambio AUD/USD (dollaro australiano/dollaro americano) si trova all’interno di una solida tendenza rialzista di breve termine. Le quotazioni hanno superato anche la resistenza posta in area 0,78-0,7820 e sono salite con una certa decisione oltre quota 0,79. (Milano Finanza)

PAURA ASta succedendo qualcosa al di là dell’Atlantico, soprattutto sui listini tecnologici, racchiusi nel Nasdaq. Da una parte gli investitori continuano a temere una fiammata dell’inflazione (Zazoom Blog)

Tesla: la struttura tecnica è peggiorata

A non piacere, scrive sempre Bloomberg, potrebbe essere stata la rimozione dal catalogo del tanto osannato SUV Tesla che, ora, sarà disponibile solo su ordinazione È tornato a inseguire Jeff Bezos, Elon Musk (Ticinonline)

(…) Elon Musk, cofondatore di Tesla, che avrebbe ottenuto un profitto di circa 1 miliardo di dollari dall’investimento in bitcoin, ha twittato sabato che il valore della criptovaluta «sembra alto». Intanto, nei miei “libri dei sogni”, provo a tirare due righe sul grafico del Bitcoin ed ecco come lo vedo. (Finanza.com)

Il titolo ha infatti subito una nuova flessione, innescata dalla rottura del sostegno posto in area 780-775 dollari, ed è sceso fino a quota 710$. La struttura tecnica di Tesla sta peggiorando. (Milano Finanza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr