Inter, Buchanan al Villarreal in prestito con diritto. Ora uno tra Zalewski e Biraghi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Dopo settimane di dubbi, Buchanan ha deciso: via dall'Inter, va al Villarreal. L'esterno canadese - arrivato a Milano nel gennaio scorso dal Club Brugge per circa 7 milioni - saluta dopo un anno. La volontà era quella di giocare con più continuità, impossibile in nerazzurro considerando la folta concorrenza (Dumfries è in forma strepitosa, Darmian è sempre affidabile). Sorridono anche Marotta e Ausilio, che realizzano a tutti gli effetti una buona plusvalenza per un giocatore che non era riuscito a mettersi particolarmente in mostra anche a causa di un grave infortunio: in estate si era rotto la tibia durante un allenamento con la nazionale canadese. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tuttavia i Red Devils continuano a chiedere tra i 67 e i 70 milioni”. Il Napoli e il dopo Kvara: di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna de Il Mattino. (Terzo Tempo Napoli)

Il presidente dell'Inter Giuseppe Marotta è stato intervistato da Prime Video prima della partita contro il Monaco per parlare del futuro di Tajon Buchanan, che lascerà il club nerazzurro per andare in prestito al Villareal: "Oggi è con noi, il Villareal è per farlo giocare con continuità. (L'Interista)

Ultima gara del girone unico di Champions League: l’Inter cerca la conferma tra le prime otto per evitare i Play Off. (Spazio Inter)

Sarà una soluzione last minute da impostare ovviamente nel weekend in modo da completare tutto entro lunedì, quando terminerà la finestra di mercato”. “L’affare Garnacho è complicato e per questo motivo il Napoli ha approntato il piano B: ovvero l’investimento si farà su Comuzzo e in attacco potrebbe tornare d’attualità una soluzione in prestito in modo da rinviare l’acquisto all’estate. (Terzo Tempo Napoli)

Parliamo di Alejandro Garnacho del Manchester United. Il passaggio al Napoli si farà? Armando Areniello, giornalista esperto di mercato, è intervenuto a 1 Football Club su 1 Station Radio. Queste le sue parole: (Terzo Tempo Napoli)

San Siro accoglie il Monaco per l’ultima sfida della prima fase di Champions League. Intercettato da Prime Video Giuseppe Marotta esprime le proprie sensazioni sulla gara che dovrà affrontare l’Inter. (Inter-News)