IL PRIMO GOL DI PIATEK CHE ORA METTE IN DIFFICOLTÀ ITALIANO

IL PRIMO GOL DI PIATEK CHE ORA METTE IN DIFFICOLTÀ ITALIANO
Firenze Viola SPORT

Il gran successo della Fiorentina a Napoli offre più di uno spunto di riflessione, in positivo ovviamente.

Una bella soddisfazione anche per Vincenzo Italiano stesso che aveva legittimamente rinunciato a Dusan Vlahovic, in debito d’ossigeno.

Il polacco al suo esordio si è mostrato propositivo tentando di imbucare istantaneamente al volo dalla distanza uno dei primi palloni toccati.

Tra i quali, il primo bersaglio colpito dal pistolero Krzysztof Piatek con indosso la maglia viola. (Firenze Viola)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A differenza del povero Meret, lui si becca una sola pappina viola, con l’assistenza di Santa Traversa sulla cabeza di Milenkovic al 18’ – 6. E su quel gol non ha nemmeno colpe. In una partita asimmetrica come questa – undici contro dieci, dieci contro dieci, nove contro dieci, la rovinosa escalation del Napule – cerca di essere una certezza per i compagni. (IlNapolista)

Arrivano importanti notizie sul Napoli dopo la sconfitta in Coppa Italia contro la Fiorentina. Luciano Spalletti perde Ospina per infortunio ma ha parlato del rientro di Osimhen, contro il Bologna. (SOS Fanta)

Recupero: 5' pt, 6' st, 1' pts L'eurogol di Mertens, la rete numero 143 con il Napoli, l'unico vero lampo azzurro (insieme alla rete di Petagna) della serata da incubo di Coppa Italia, come racconta Il Mattino. (CalcioNapoli24)

Follia a Napoli: cosa è successo prima dei supplementari

TABELLONE COPPA ITALIA Ascolta la versione audio dell'articolo. I top e flop e i voti ai protagonisti del match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia 2021/22: pagelle Napoli Fiorentina. Le pagelle dei protagonisti del match tra Napoli e Fiorentina, valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia 2021/2022. (Calcio News 24)

Ora pensiamo al Genoa, dobbiamo vincere perché vogliamo restare in alto in classifica” Matija Nastasic, difensore della Fiorentina, ha parlato ai canali ufficiali viola dopo la vittoria in Coppa Italia contro il Napoli (Spazio Napoli)

La sfida va ai supplementari grazie alla zampata di Petagna in pieno recupero. (OneFootball - Italiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr