Inter, Lautaro leader del gol: tra rinnovo e Champions, conto in sospeso col Real Madrid

Inter, Lautaro leader del gol: tra rinnovo e Champions, conto in sospeso col Real Madrid
Calciomercato.com SPORT

No, ora è lui il Lukaku di Inzaghi, il leader tecnico del nuovo corso interista.

Leader del nuovo corso Inzaghi

E all'orizzonte si sente già la musichetta della Champions League, con quel Real Madrid con cui ha un conto in sospeso.

Due gol in due partite giocate con l'Inter.

Un gol nelle due disputate con l'Argentina.

(Calciomercato.com)

Su altri media

Il match di Champions League è sempre più vicino, la squadra di Ancelotti vince e convince nella partita odierna di Liga. Vince e convince il Real Madrid nella sfida di Liga di questa sera. La gara di Champions si avvicina, i Blancos arrivano all'appuntamento con una vittoria (fcinter1908)

Inter-Real Madrid si prospetta un match interessante e spettacolare tra due compagini che, nei loro precedenti, hanno regalato sempre emozioni e tanti goal. Dove vedere il match di Champions League. Inter-Real Madrid, match valido per la prima giornata del Gruppo D della fase a gironi di Champions League, si giocherà allo Stadio San Siro di Milano a partire dalle ore 21.00 di Domenica 12 Settembre 2021. (Il Pallone Gonfiato)

Celta Vigo: Dituro; Hugo Mallo, Murillo, Araujo, Galan; Tapia, Brais Mendez, Denis Suarez; Cervi, Iago Aspas, Santi Mina Panchina per il nuovo acquisto Camavinga:. Real Madrid: Courtois; Carvajal, Militao, Nacho, Miguel; Casemiro, Modric, Valverde; Vini Jr, Benzema; Hazard. (TUTTO mercato WEB)

Inter-Real Madrid, streaming gratis e diretta tv in chiaro Mediaset? Dove vedere il match di Champions League

UNO PER REPARTO – L’Inter si avvicina all’esordio europeo col Real Madrid con diversi problemi di formazione. Inzaghi dovrà quindi iniziare a ragionare anche su parziali mosse di turnover per preservare forze e muscoli dei suoi giocatori (Inter-News)

Ad oggi la presenza in campo di Alessandro Bastoni resta in forte dubbio. Secondo le ultime notizie in arrivo nella giornata di oggi, potrebbe non giocare contro il Real Madrid Alessandro Bastoni. (Stop and Goal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr