Salah ha detto sì al Liverpool: Monchi non si accontenta

CittaCorriere SPORT

Mohamed Salah è sempre più vicino al Liverpool. Dopo aver rifiutato la prima offerta di 32 milioni di euro più bonus, ora i Reds dovranno versare non meno di 40 milioni per portarsi a casa la freccia romanista. Il trasferimento dovrebbe essere ... (CittaCorriere)

Su altri giornali

Il club inglese, secondo quanto pubblica il portale egiziano KingFut, ha già concordato i termini economici del trasferimento dell'attaccante, con la Roma. (ANSA) - ROMA, 18 GIU - Il Liverpool è davvero a un passo da Mohamed Salah. (L'Arena)

Primo colpo del mago delle plusvalenze. Monchi, dopo aver acquistato sotto traccia Moreno, fa la cosa che sa fare meglio: vendere un giocatore a peso d'oro e sistemare i conti del club. (ForzaRoma.info)

Il cognome potrebbe trarre in inganno, facendolo scambiare per il più famoso, almeno in Serie A, fratello ... (StadioSport.it)

L'arrivo di Di Francesco spinge ovviamente in tal senso e i buoni rapporti tra la società giallorossa e quella del Sassuolo ... I Reds, d'altro canto, sembrano disposti ad alzare l'offerta. (Il Ponente)

Un'operazione, quella relativa all'egiziano, ineccepibile dal punto di vista finanziario. Aspettando l'ufficialità del trasferimento di Salah al Liverpool, la Roma guarda avanti. (Il Messaggero)

I giallorossi seguono molto da vicino Ghezzal del LIone, Seri del Nizza e Karsdorp del Feyenoord. di Nicolò Carpino, 18/06/2017, 20:11 ... (ForzaRoma.info)