Muriqi, piovono applausi. Sarri ha trovato il vice Immobile

Muriqi, piovono applausi. Sarri ha trovato il vice Immobile
La Gazzetta dello Sport SPORT

Questa mattina, sul campo Zandegiacomo di Auronzo, appena un suo tiro è finito in rete, l’attaccante della Lazio ha sentito il calore dei tifosi.

arriva romero — Intanto, la Lazio ha ormai ingaggiato Luka Romero, talentuoso trequartista argentino, classe 2004, ex Maiorca

vedat — Ieri pomeriggio, al debutto stagionale contro una rappresentativa del Cadore, Muriqi ha segnato la quarta rete nella goleada biancoceleste ed è subito stato gratificato da applausi, non solo di circostanza. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dal primo minuto, al centro della difesa, hanno iniziato Radu e Luiz Felipe. Goleada biancoceleste e prime prove di 4-3-4 per il Comandante che può iniziare a tirare le prime somme del ritiro di Auronzo (La Lazio Siamo Noi)

AGGIORNAMENTO 11.20 - Sarri lavora sulla copertura dell'area, ricezione del playmaker e uscita con l'intera rosa AURONZO POMERIGGIO - Appuntamento alle 17.30 per la seduta pomeridiana, sempre live, sempre su Lalaziosiamonoi. (La Lazio Siamo Noi)

Lazio-Belluno, Romero e quel paragone con Messi. Da bordo campo potrebbe assistere all’amichevole anche Luka Romero, il secondo rinforzo che il direttore sportivo Igli Tare sta per consegnare a Sarri. In patria è stato più volte paragonato a Leo Messi, tanto da meritarsi l’appellativo di “mini Pulce” (Il Veggente)

Lazio, Escalante: 'Voglio giocare di più. Sarri ci chiede molto. Contento per Correa'

AGGIORNAMENTO ORE 18.35 - Reina torna in campo accompagnato dagli applausi dei tifosi presenti allo "Zandegiacomo" di Auronzo di Cadore. onclusa la partitella, colloquio tra squadra e allenatore che si mettono in cerchio al centro del campo. (La Lazio Siamo Noi)

OBIETTIVI PERSONALI - "Alla prossima stagione chiedo di giocare molto, io e la squadra lavoriamo per gli stessi obiettivi, quello di andare in Champions League. Sarri sta lavorando molto sulla fase tattica ma anche su quella mentale, cercando di coinvolgere tutti i giocatori. (La Lazio Siamo Noi)

Alla prossima stagione chiedo di giocare molto, io e la squadra lavoriamo per gli stessi obiettivi, quello di andare in Champions League. La prima amichevole di ieri è andata bene, dobbiamo assimilare le idee del mister. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr