Muriqi, piovono applausi. Sarri ha trovato il vice Immobile

La Gazzetta dello Sport SPORT

Questa mattina, sul campo Zandegiacomo di Auronzo, appena un suo tiro è finito in rete, l’attaccante della Lazio ha sentito il calore dei tifosi.

arriva romero — Intanto, la Lazio ha ormai ingaggiato Luka Romero, talentuoso trequartista argentino, classe 2004, ex Maiorca

vedat — Ieri pomeriggio, al debutto stagionale contro una rappresentativa del Cadore, Muriqi ha segnato la quarta rete nella goleada biancoceleste ed è subito stato gratificato da applausi, non solo di circostanza. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dal primo minuto, al centro della difesa, hanno iniziato Radu e Luiz Felipe. Goleada biancoceleste e prime prove di 4-3-4 per il Comandante che può iniziare a tirare le prime somme del ritiro di Auronzo (La Lazio Siamo Noi)

AGGIORNAMENTO 11.20 - Sarri lavora sulla copertura dell'area, ricezione del playmaker e uscita con l'intera rosa AURONZO POMERIGGIO - Appuntamento alle 17.30 per la seduta pomeridiana, sempre live, sempre su Lalaziosiamonoi. (La Lazio Siamo Noi)

Lazio-Belluno, Romero e quel paragone con Messi. Da bordo campo potrebbe assistere all’amichevole anche Luka Romero, il secondo rinforzo che il direttore sportivo Igli Tare sta per consegnare a Sarri. In patria è stato più volte paragonato a Leo Messi, tanto da meritarsi l’appellativo di “mini Pulce” (Il Veggente)

AGGIORNAMENTO ORE 18.35 - Reina torna in campo accompagnato dagli applausi dei tifosi presenti allo "Zandegiacomo" di Auronzo di Cadore. onclusa la partitella, colloquio tra squadra e allenatore che si mettono in cerchio al centro del campo. (La Lazio Siamo Noi)

OBIETTIVI PERSONALI - "Alla prossima stagione chiedo di giocare molto, io e la squadra lavoriamo per gli stessi obiettivi, quello di andare in Champions League. Sarri sta lavorando molto sulla fase tattica ma anche su quella mentale, cercando di coinvolgere tutti i giocatori. (La Lazio Siamo Noi)

Alla prossima stagione chiedo di giocare molto, io e la squadra lavoriamo per gli stessi obiettivi, quello di andare in Champions League. La prima amichevole di ieri è andata bene, dobbiamo assimilare le idee del mister. (Calciomercato.com)