Morte di Satnam Singh, giudizio immediato per Antonello Lovato: l’accusa è di omicidio

Morte di Satnam Singh, giudizio immediato per Antonello Lovato: l’accusa è di omicidio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Repubblica Roma INTERNO

Antonello Lovato sarà processato per omicidio volontario con giudizio immediato davanti alla Corte d'Assise del Tribunale di Latina. L'udienza è stata fissata per il prossimo primo aprile. Il Tribunale ha accolto la richiesta della Procura di Latina che ha indagato per la morte del bracciante indiano trentunenne Satnam Singh, abbandonato in strada con un braccio amputato dal'imprenditore agricolo di Borgo Santa Maria e morto successivamente in ospedale. (Repubblica Roma)

Ne parlano anche altre fonti

Antonello Lovato sarà processato per omicidio volontario con giudizio immediato davanti alla Corte d'Assise del Tribunale di Latina. L'udienza è stata fissata per il prossimo primo... (Virgilio)

Il tribunale di Latina ha accolto la richiesta di giudizio immediato per Antonello Lovato, l’imprenditore agricolo ritenuto responsabile della morte di Satnam Singh, il bracciante di etnia sikh deceduto lo scorso 17 giugno dopo essere stato abbandonato davanti casa con un braccio mozzato. (il manifesto)

“Il Comune di Latina si costituirà parte civile al processo per la morte di Satnam Singh”. (Lunanotizie)

«Caso Singh, fu omicidio volontario» Giudizio immediato per l’imprenditore

Il Ritorno di Ultimo a Roma: L’Accoglienza Entusiasta dei Fan Alla sua arrivo presso l’aeroporto di Fiumicino, Ultimo ha condiviso sui social un video che ritrae la calda accoglienza ricevuta. (SofiaOggi.com)

Bracciante morto, stretta del governo contro il caporalato. L'opposizione, "no a misure spot" (AGI - Agenzia Italia)

Si aprirà il primo aprile davanti ai giudici della Corte d’Assise di Latina il processo a carico di Antonello Lovato, l’imprenditore agricolo di 38 anni accusato di omicidio volontario per la morte di Satnam Singh, il bracciante 31enne deceduto dopo un incidente sul lavoro mentre utilizzava un macchinario agricolo senza nessuna protezione. (ilmessaggero.it)