Oroscopo Ariete di oggi : previsioni del giorno 02/01/2022

Pochi amici per voi ora, per una passeggiata all’aria aperta, raccontando ciascuno i propri sogni e i propri guai.

Oroscopo Ariete del giorno : previsioni del giorno 02/01/2022. Luna invisibile, arriva Mercurio. Se la Luna al Novilunio è sempre invisibile, e oggi che abbraccia il Sole di certo non si farà vedere, in compenso a illuminarvi ecco la stellina di Mercurio, che lascia il palazzo del Capricorno per affacciarsi nel segno amico dell’Acquario, amico in tutti i sensi, primo perché è n sestile rispetto al vostro, in secondo luogo perché occupa appunto il settore relativo alle amicizie. (Io Donna)

Ne parlano anche altre fonti

Acquario – Maggiormente solidi mentalmente parlando rispetto all’ultima parte del 2021: gennaio può essere il vostro mese ma non occupatevi solo di lavoro. Pesci – Fase di stanca dal punto di vista fisico, mentre il vostro cervello sarà assolutamente pronto ad accogliere qualsiasi tipo di novità (Leggera | Calcio ed altro)

Anche in amore qualcosa sta cambiando e vivrai molto meglio le storie di amore e di passione. Oroscopo della settimana previsioni dal 3 al 9 gennaio. Ariete: avrai le idee più chiare per quanto riguarda la tua evoluzione professionale, riuscendo a ripartire con più slancio. (IlTarantino)

L’oroscopo del 3 gennaio 2022 vede i nati sotto questo segno estremamente sensibili. Se state lavorando ad un nuovo progetto, l’oroscopo del 3 gennaio vi esorta ad insistere e a non arrendervi mai (Kontrokultura)

Oroscopo di Paolo Fox, clicca qui ed entra nel gruppo. L’oroscopo di Paolo Fox sul tuo cellulare – CLICCA QUI. Seguici su Google NEWS – QUI. Leone – Oggi in amore sarebbe utile evitare complicazioni. Sul lavoro, invece, non c’è dubbio: potete arrivare lontano ma gli accordi saranno più difficili del previsto. (Oroscopo Più)

Pesci – Giornata in cui potreste patire più di qualche difficoltà legate ad un umore altalenante in questo periodo Oroscopo Paolo Fox: le previsioni per domani 4 gennaio 2022. Ariete – La settimana è iniziata con il piglio giusto, anche se potreste non averlo compreso immediatamente. (Leggera | Calcio ed altro)

Attenti anche alle interferenze dei cosiddetti amici: gelosi della vostra felicità, davanti vi sorridono, ma dietro lanciano frecce avvelenate. Oroscopo Pesci di oggi : previsioni del giorno 03/01/2022. (Io Donna)