Volkswagen ID.Life: auto elettrica da 20.000 euro

ItaliaSmartphoneReview ECONOMIA

Alcune, tutte o nessuna di queste eclettiche caratteristiche del concept potrebbero arrivare all’auto di produzione, che dovrebbe arrivare in Europa entro il 2025.

Volkswagen ha suggerito che avrà un prezzo a partire da circa 20.000 euro.

Volkswagen ha aggiunto un altro pezzo al suo puzzle EV con il lancio del concept ID.Life, un veicolo elettrico a trazione anteriore rivolto agli abitanti delle città, presso l’IAA Mobility 2021 di Monaco (ItaliaSmartphoneReview)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il tessuto che riveste il cruscotto o le portiere, ad esempio, è resistente all’invecchiamento e a tutte tutte le condizioni atmosferiche Tra questi c’è anche il AMBIENC3, il concept firmato da Continental che potrebbe riscrivere la storia del mitico Volkswagen T2. (Info Motori)

Tuttavia, alcune di queste cifre non sono confermate per la versione di produzione, che dovrebbe iniziare il prossimo anno, e quindi è meglio prenderle con le pinze. (DMove.it)

Viste le dimensioni, può essere considerata come la "Passat elettrica" Si tratta di un'auto che, per il momento, conosciamo con il nome di Areo B e che dovrebbe debuttare nel 2023. (HDmotori)

Subito dopo sarà il turno anche della versione sportiva T-Roc R. Proprio questo modello è stato intercettato sulle strade tedesche durante alcuni test. Molto probabile che la T-Roc R possa essere proposta anche con nuove colorazioni come spesso capita quando arrivano i restyling. (HDmotori)

Inoltre pare che nasceranno insieme alla Volkswagen ID.Life anche altri due modelli con marchio Seat e Skoda (quest’ultima con probabile nome Elroq). La Volkswagen ID.Life vista al salone di Monaco prevede un motore da ben 234 CV abbinato a batterie da 57 kWh. (Motori News)

Un futuro anche da station wagon. Space Vizzion In LA. 27 Foto. Tuttavia, l’Aero B potrebbe effettivamente utilizzare il powertrain mostrato sulla Space Vizzion (Motor1 Italia)