Vuelta a Burgos - Sivakov attacca sul Picon Blanco ed è il nuovo leader

Vuelta a Burgos - Sivakov attacca sul Picon Blanco ed è il nuovo leader
Eurosport IT SPORT

BUITRAGO s.t.

Colpo di Buitrago a Burgos, Nibali 5° dietro a Hindley: rivivi l'arrivo. La classifica generale. Corridore Distacco 1

SIVAKOV s.t.

La prima volta di Tronchon, Sivakov si prende la leadership: rivivi l'arrivo. Ad. L'ordine d'arrivo. Vuelta a Burgos La prima volta di Tronchon, Sivakov si prende la leadership: rivivi l'arrivo 7 ORE FA. Corridore Distacco 1.

NIBALI s.t.

(Eurosport IT)

La notizia riportata su altre testate

La frazione è stata decisa dall'attacco di Tronchon e Sivakov che hanno avuto un vantaggio massimo di 1 minuto sul gruppo dei migliori. In volata Tronchon ha nettamente superato Sivakov che grazie al secondo posto strappa la maglia di leader a Buitrago (oggi settimo classificato). (TUTTOBICIWEB.it)

Una vittoria da ricordare quella ottenuta da Bastien Tronchon alla Vuelta a Burgos 2022. Ho gestito la salita senza preoccuparmi degli altri e sono riuscito a scollinare poco prima dei favoriti in generale. (SpazioCiclismo)

La vittoria è andata allo sloveno Matevz Govekar della Bahrain Victorious che, in uno sprint in salita, ha regolato il francese Retailleau della Ag2r, Poi Goldstein (Israel), Serry (Quicl Step), Gamper (Bor), Azparren (Euskaltel) e Lluis Mas della Movistar. (TUTTOBICIWEB.it)

Vuelta Burgos: tappa allo stagista Tronchon, Nibali è ottavo

Ciclismo. Ciclismo, Vuelta a Burgos 2022 - La prima volta non si scorda: Govekar batte Retailleau, rivivi l'arrivo. VUELTA A BURGOS - Prima vittoria in carriera da professionista per Matevž Govekar. 00:01:12, Ieri A 14:27 (Eurosport IT)

Ci sono dei limiti che sono stati tracciati e gli organizzatori, quelli che disegnano i percorsi e l’UCI devono tenere questo aspetto in considerazione” Nessuno cade o causa una caduta volontariamente, ma il gruppo è stato mandato volontariamente su un percorso del genere. (SpazioCiclismo)

Leader della corsa il britannico Hayter con 11" di vantaggio su Arensman In Polonia — Thymen Arensman, del Team Dsm, ha vinto la sesta tappa del Giro di Polonia, una crono di 11,8 km da Nowy Targ a Wierch Rusiński. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr