Osimhen-Galatasaray: accelerazione nella trattativa, i dettagli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Victor Osimhen potrebbe lasciare il Napoli per il Galatasaray. Trattativa in corso per un prestito fino a fine stagione. Tutti i dettagli dell’affare. Messo fuori rosa dal Napoli, Victor Osimhen è vicino al trasferimento in Turchia: trattativa in corso col Galatasaray. Clamoroso colpo di scena nel caso Victor Osimhen. L’attaccante, rimasto a Napoli da separato in casa e messo fuori rosa, potrebbe presto trasferirsi in Turchia. (Napolipiu.com)
La notizia riportata su altri media
Nella recente puntata di Viva el Futbol, Antonio Cassano ha lanciato un duro attacco contro Rafael Leao, l’attaccante del Milan, accusandolo di non dimostrare il suo valore e di non rispettare l’allenatore Paulo Fonseca. (Napolipiu.com)
A Istanbul è il grande giorno di Victor Osimhen. Il Napoli e il Galatasaray hanno infatti definito il trasferimento del centravanti nigeriano, che passerà al club turco in prestito secco, con ingaggio completamente coperto dal Gala. (TUTTO mercato WEB)
ansa La novità (Sport Mediaset)
La Serie A si è fermata per dare spazio alla partite che riguardano la nazionale. La squadra di Simone Inzaghi ha dimostrato tutto il suo valore in queste prime tre giornate di inizio campionato. Dopo il pareggio all’esordio, infatti, ha vinto contro il Lecce e contro l’Atalanta senza subire gol. (Spazio Inter)
L'attaccante nigeriano è pronto ad iniziare la sua nuova avventura in Turchia, dove troverà un reparto ad oggi formato, tra gli altri, da Mauro Icardi, Dries Mertens, Hakim Ziyech e Michy Batshuayi. Con l'acquisto di Osimhen dal Napoli, il Galatasaray aggiunge un altro tassello importante ad un reparto già di per sé molto forte. (Goal Italia)
I termini dell’affare. Si tratterebbe ovviamente di una soluzione temporanea. Il Galatasaray… (La Repubblica)