Inzaghi, bel gesto per il fratello di Rambaudi: salvo grazie al suo aiuto

Inzaghi, bel gesto per il fratello di Rambaudi: salvo grazie al suo aiuto
Lazio News 24 SPORT

Infatti l‘allenatore dei biancocelesti è stato contattato da Roberto Rambaudi, ex calciatore dei capitolini, a causa dei continui dolori addominali lamentati dal fratello Cesare.

Tutto è andato per il meglio, anche grazie a Inzaghi

Simone ha subito chiamato Michele Morelli, ex medico sociale della Lazio, che ha diagnosticato una peritonite.

Bel gesto di Simone Inzaghi, che ha aiutato il fratello di Roberto Rambaudi: ecco il retroscena. (Lazio News 24)

Ne parlano anche altre fonti

tmw radio Braglia: "Belotti al Milan sarebbe l'ideale. L'ex portiere Simone Braglia a TMW Radio, durante Maracanà, ha parlato dei temi del momento. (TUTTO mercato WEB)

Galbiati ha indossato la maglia granata dal (Torino Granata)

Prima del rinnovo Inzaghi vorrà fare anche il punto mercato con Lotito, soprattutto per quanto riguarda i calciatori in esubero. Calciomercato Lazio, Caicedo l'intoccabile: il futuro della Pantera è adesso. (La Lazio Siamo Noi)

Rinnovo Inzaghi, questa è la settimana decisiva

Uno sforzo economico importante per il tecnico che ha riportato i biancocelesti nell’Europa che conta. E Lotito, dal canto suo, non pare essere intenzionato a smuoversi dal suo ultimo rilancio (MilanNews24.com)

In arrivo l’ufficialità del rinnovo di contratto del tecnico che piace anche alla Fiorentina. Potrebbero arrivare a breve importanti novità da casa Lazio. La Lazio e Inzaghi andranno avanti insieme fino al 2024. (Fiorentina.it)

In cuor suo l’allenatore biancoceleste la sua scelta l’ha già fatta, definendo il club capitolino la sua prima scelta. Questa può davvero essere la settimana decisiva per il rinnovo di Simone Inzaghi: ecco gli ultimi dettagli sulla trattativa. (Lazio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr