Inzaghi, lo sport è anche questo: obbligato a togliere punti al Milan

Inzaghi, lo sport è anche questo: obbligato a togliere punti al Milan
MilanNews24.com SPORT

I punti in classifica ora sono 31, c’è possibilità di farcela ma stasera c’è il Milan per Pippo.

Inzaghi, lo sport è anche questo: obbligato a togliere punti al Milan per salvarsi e salvare la propria squadra da un tracollo inaspettato. Inzaghi, lo sport è anche questo: obbligato a togliere punti al Milan per salvarsi e salvare la propria squadra da un tracollo inaspettato.

Un disastro il girone di ritorno ed ora la paura si fa sentire per Inzaghi e per Vigorito, quest’ultimo apparso frastornato dopo l’ultima sconfitta, quella con l’Udinese del 25 aprile. (MilanNews24.com)

La notizia riportata su altre testate

Noi facciamo la nostra gara come abbiamo sempre fatto cercando di non guardare in faccia nessuno. Il Milan è una grande squadra e lo dimostrerà come ha sempre fatto in questo campionato. (MilanNews24.com)

Stefano Pioli, intercettato da DAZN nel post partita, ha espresso il proprio parere sull’andamento della gara. Stefano Pioli, intercettato da DAZN nel post partita, ha espresso il proprio parere sull’andamento della gara:. (MilanNews24.com)

Marin: «Cagliari? Amo la città e la squadra. Vi svelo chi è il mio maestro»

Nell'anticipo del sabato sera il Milan di Stefano Pioli è tornato al successo a San Siro imponendosi 2-0 sul Benevento grazie alle reti realizzate nel primo tempo da Calhanoglu e nella ripresa da Theo Hernandez Tuttosport: "Calhanoglu-Theo Hernandez, Benevento ko: il Milan torna secondo". (TUTTO mercato WEB)

Nell’Ajax avevo giocato poco e, quando si è prospettata la chance di Cagliari ne sono stato convinto. CAGLIARI – «Ringrazierò sempre Gheorghe Hagi, il mio maestro. (Cagliari News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr