Grande Fratello Vip, Alda D'Eusanio: "Mi sono pentita di aver partecipato al GF Vip"

Grande Fratello Vip, Alda D'Eusanio: Mi sono pentita di aver partecipato al GF Vip
ComingSoon.it CULTURA E SPETTACOLO

– Ha dichiarato Alda D'Eusanio su Vero – Tutto questo si sarebbe potuto evitare.

In una nuova intervista la giornalista ha dichiarato di essersi pentita di aver partecipato al Gf Vip:. “Se sono pentita di aver partecipato al GF Vip?

Alda D'Eusanio è tornata a parlare della sua breve avventura al Grande Fratello Vip, terminata nel peggiori dei modi, con una squalifica immediata alla quale è seguita una comunicazione ufficiale da parte dell'azienda Mediaset (ComingSoon.it)

Se ne è parlato anche su altri media

ondividi Tweet. Alda D’Eusanio continua a parlare dopo essere stata squalificata dal Grande Fratello Vip. Diciamo che non ha proprio preso bene la squalifica e proprio nelle scorse ore ha rilasciato delle dichiarazioni piuttosto forti. (Baritalia News)

Gossip TV. Alda D'Eusanio, ancora furiosa per essere stata squalificata dal Grande Fratello Vip, si scaglia contro Alfonso Signorini. Grande Fratello Vip, Alda D'Eusanio tuona contro Alfonso Signorini. (ComingSoon.it)

"Tutto questo per dire che abitiamo vicino alla Stazione Centrale e la zona non è affatto raccomandabile, sempre peggio. Mi sono spaventata e ho chiamato il mio papà che è arrivato e siamo entrati insieme", ha raccontato Cecilia Rodriguez (Mediaset Play)

Sonia Lorenzini, lo sfogo dopo il GF Vip: “Non riuscivo a stare sui social”

Una settimana fa. - scendo di casa alle 9 di mattina per ritirare un pacco in agenzia. A raccontarlo è stato lui stesso attraverso le storie del suo profilo Instagram, dove l'ex gieffino ha rivelato di aver subito un tentativo di borseggio in pieno giorno e poi di esser stato quasi aggredito da un uomo ubriaco in tarda serata. (ilGiornale.it)

GF Vip, Sonia Lorenzini in lacrime: “Non riuscivo a stare qui sui social”. Sonia Lorenzini una delle ex protagoniste della quinta edizione del Grande Fratello Vip non è riuscita a trattenere le lacrime sui social il 6 aprile 2021. (Lanostratv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr