Android Auto è pronto ad adattarsi ad ogni tipo di schermo

Al momento, non è chiaro quando questi importanti aggiornamenti arriveranno su Android Auto, ma ovviamente vi terremo aggiornati su qualsiasi novità dei prossimi giorni

La prima tra tutte è sicuramente la capacità di Android Auto di adattarsi ad ogni tipo di schermo con il quale viene connesso.

Seconda interessante novità riguarda l’adattabilità di Android Auto ad ogni tipologia di schermi touchscreen: il sistema operativo infatti potrà finalmente essere utilizzato in maniera nativa anche su display di forme “strane” e di qualsiasi dimensione, come quello di forma allungata e da ben 56 pollici presente su Mercedes-Benz EQS.

Android Auto presto si adatterà ad ogni tipo di schermo. (Tecnoandroid)

La notizia riportata su altri giornali

Con un solo tocco sarà possibile chiamare i contatti preferiti o inviar loro messaggi, e arriveranno nuove risposte rapide standard, magari per informare sul proprio orario di arrivo. (Fidelity News)

E questi sono solo alcuni esempi di come Google voglia rendere noi, e i nostri dispositivi, sempre più inter-connessi Inoltre sarà possibile passare automaticamente l'audio dalle cuffie, mentre state guardando un film, al telefono, qualora arrivasse una chiamata. (Androidworld)

Durante il Google I/O, l’azienda di Mountain View ha parlato del futuro di Android Auto e di come il sistema è destinato a cambiare ed evolversi. Con la nuova versione di Android Auto verrà data anche maggiore importanza all’intrattenimento (Tecnoandroid)

Dovrebbero esserci tante novità all’interno di quella che sarebbe la nuova release che prenderebbe il nome ufficioso di Coolwalk. Ci sono controlli per lo zoom, collegamenti rapidi a destinazioni comuni come casa o posto di lavoro e naturalmente una casella di ricerca. (TecnoAndroid.it)

Infine presto gli utenti di smartphone Android potranno inviare in streaming i contenuti per visualizzarli sullo schermo di bordo dell’auto (macitynet.it)