Nuova Zelanda apre ai viaggi senza quarantena con l’Australia

Nuova Zelanda apre ai viaggi senza quarantena con l’Australia
LaPresse ESTERI

“Il gabinetto oggi ha ricevuto il consiglio che dice che ci sono le condizioni per farlo – ha detto la premier Jacinda Ardern – Accettiamo il nuovo consiglio.

Lo ha annunciato la premier Jacinda Ardern. (LaPresse) La Nuova Zelanda ha deciso di aprire ai viaggi liberi e senza quarantena da e verso l’Australia.

Secondo Ardern la direzione alla Salute ha stabilito che il rischio di contagio dall’Australia alla Nuova Zelanda è ‘molto basso’

E’ un passo in avanti importante nella lotta al Covid e rappresenta un accordo che penso non si sia visto ancora nel resto del mondo”. (LaPresse)

La notizia riportata su altre testate

Ed è proprio dal rosmarino che vorrei partire per raccontarvi questo balconcino immaginario di erbe aromatiche dalle mille sfumature di verde e dagli infiniti profumi. Le piante aromatiche rappresentano un viaggio intimo tra mille profumi e altrettante sensazioni. (LaPresse)

Nuova Zelanda - Australia: niente test né quarantena da un Paese all'altro Niente quarantena e niente test: dal 19 aprile Nuova Zelanda e Australia saranno più vicine . (Zazoom Blog)

La Nuova Zelanda ha contato 2.100 infezioni e 26 vittime. Nel 2019, prima della chiusura, 1,5 milioni di australiani avevano viaggiato verso il Paese vicino (il 40% degli arrivi totali). (Notizie - MSN Italia)

Tra Australia e Nuova Zelanda al via i viaggi quarantena-free | la “bolla di viaggio” tra i due Paesi

La Nuova Zelanda ha approvato oggi i viaggi senza quarantena con l’Australia, con il primo ministro Jacinda Ardern che ha annunciato un corridoio a doppio senso tra le due nazioni - in gran parte prive di Covid-19 - dal 18 aprile. (Ticinonews.ch)

(askanews) - Liberi di viaggiare senza limiti e quarantena fra Australia e Nuova Zelanda. I primi due grandi Stati liberi dal Covid hanno annunciato un corridoio privilegiato fra le due sponde, una sorta di bolla che unisce le due isole a partire dal 18 aprile. (Notizie - MSN Italia)

Tra Australia e Nuova Zelanda al via i viaggi quarantena-free: la “bolla di viaggio” tra i due Paesi (Di martedì 6 aprile 2021) Un corridoio, un’alleanza a due per consentire ai rispettivi cittadini di viaggiare in sicurezza e, soprattutto, di evitare la quarantena sia in partenza che al ritorno. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr