Milan, strano caso a Udine: esce Maignan e gioca il secondo tempo senza capitano, cosa dice il regolamento

Milan, strano caso a Udine: esce Maignan e gioca il secondo tempo senza capitano, cosa dice il regolamento
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.com SPORT

Lo strano caso della fascia di capitano al Milan. Ruotata, parecchio, nel corso di questa stagione e che solo recentemente ha trovato in Mike Maignan il suo legittimo proprietario. Una decisione arrivata dopo l’addio di Davide Calabria, trasferitosi a gennaio in quel di Bologna durante il mercato invernale. Ma in un’annata così particolare e travagliata per i rossoneri, nella vincente serata del Bluenergy Stadium di Udine, c’è un dettaglio, un particolare che è sfuggito ai più: come fa notare anche La Gazzetta dello Sport, il Milan ha giocato la maggior parte della seconda frazione senza un capitano effettivo. (CalcioMercato.com)

Ne parlano anche altri media

Udinese-Milan, minuto 9 della ripresa: Mike Maignan lascia il campo in barella, coprendosi il volto con le mani. In distinta il vice è Theo Hernandez che, però, nella concitazione del momento (lo scontro tra Maignan e Jimenez è stato molto duro e la preoccupazione per la salute del compagno di squadra ai massimi livelli) si dimentica della fascia. (La Gazzetta dello Sport)

Il portiere dei rossoneri si è scontrato con il compagno di squadra Jimenez nel match di Udine. Il rientro in auto a Milano Il portiere del Milan, Mike Maignan, dopo lo scontro ieri sera con Jimenez al 53′ di Udinese-Milan, è stato tenuto sotto osservazione in ospedale per la notte e questa mattina è stato dimesso per fare rientro a Milano. (lapresse.it)

Trasportato al pronto soccorso, oltre al trauma cranico non si sono riscontrati altri danni, così il giocatore ha passato la nottata ed è stato lasciato libero di andarsene. Dovrà stare a riposo fino a martedì, ma non si sa quando rientrerà. (eurosport.it)

Milan, duro colpo alla testa per Maignan: le sue condizioni e l’esito dei primi esami

Il durissimo s… (la Repubblica)

Gli esami svolti dal francese hanno dato esito negativo ed è potuto far ritorno a Milano. La botta, l’uscita in barella, poi la notte in ospedale. (Il Fatto Quotidiano)

Il francese in maniera del tutto fortuita è stato infatti colpito in maniera molto dura dal compagno di squadra Jimenez. Nel corso del secondo tempo di Udinese-Milan il portiere rossonero Mike Maignan è stato costretto a lasciare il terreno di gioco a seguito di un brutto intervento di gioco alla testa che ha comportato un trauma cranico. (Gianluca Di Marzio)