Milano, in coma egiziano di 7 anni precipitato dal terzo piano in viale Certosa

La Prima Pagina INTERNO

Il piccolo è stato trasportato in condizioni gravissime all’ospedale Niguarda. Il ragazzino di 7 anni è precipitato dal terzo piano di un palazzo in viale Certosa. I sanitari del 118 hanno praticato una rianimazione sul posto prima di accompagnarlo d’urgenza al pronto soccorso.…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre fonti

La polizia sta indagando sulla morte di un bambino di 11 anni, il cui corpo è stato trovato nel pomeriggio di ieri in un canale di Maccarese, comune nei pressi di Fiumicino. (Leonardo.it)

È successo al padre di un giornalista di.... (La Repubblica)

Sanzioni.... (La Repubblica)

Procura Trani sotto lente Csm: "Rete sospetta di conoscenze". Due pm a rischio trasferimento

Sulla base di esposti anonimi, il Consiglio superiore apre un fascicolo sulla condotta dell'ufficio pugliese, già protagonista di indagini sui potenti della..... (La Repubblica)

È accaduto intono alle 16 in viale di Campo Salino a circa 300 metri dalla palazzina dove abita la nonna. Un bambino di 11 anni è morto dopo essere caduto in un canale a Fiumicino, sul litorale romano. (Alghero News Italy)

Incidente, suicidio oppure omicidio? Com'è finito Alessandro, 11 anni, in fondo al canale d'irrigazione a duecento passi dalla casa dei nonni nelle campagne di Maccarese (Fiumicino)? La procura di Civitavecchia ha aperto un fascicolo e ordinato l'autopsia. (News Italiane)