Okoli “Convocazione in azzurro grande emozione”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
FIRENZE (ITALPRESS) – “Il debutto in Premier League è stato importante e pochi giorni prima ho ricevuto la notizia della convocazione in azzurro e sono molto contento. Entrambe sono state grandissime emozioni”. Così il difensore azzurro Caleb Okoli nel corso di una conferenza stampa a Coverciano, dove la Nazionale sta preparando la gara di Nations League contro la Francia, in programma venerdì prossimo a Parigi (Quotidiano del Sud)
La notizia riportata su altre testate
“Sono stato felicissimo della convocazione, non mi aspettavo di essere qui dopo qualche mese, un grande onore per me; il mister penso abbia valutato la corsa, la duttilità, la professionalità, la serietà. (Europa Calcio)
Beccari VINCE il premio Talenti d’Italia: riconoscimento per il talento della Juventus Women! Il COMUNICATO bianconero (Juventus News 24)
Così il centrocampista azzurro Marco Brescianini da Coverciano, dove la Nazionale sta preparando la gara di Nations League contro la Francia, in programma venerdì a Parigi. FIRENZE (ITALPRESS) – “Sono stato felicissimo della convocazione in Nazionale, non mi aspettavo di ritrovarmi qui con Okoli dopo l’ultima partita fatta insieme nel Frosinone. (Quotidiano del Sud)
Perché tanti ragazzi si perdono tra le Under e le prime squadre? E' una delle domande poste in conferenza stampa a Caleb Okoli, difensore della Nazionale alla sua prima convocazione in azzurro. (Tutto Juve)
La sentenza è arrivata da un ex calciatore del Napoli e riguarda uno dei calciatori attualmente nella rosa a disposizione di Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Un ex Cremonese alla conquista dell’azzurro. A tre giorni dall’esordio in Nations League con la Francia, la Nazionale ha dato spazio ai due volti nuovi: proprio l’ex grigiorosso Caleb Okoli (con la Cremona ha conquistato la promozione in serie A) e Marco Brescianini. (La Provincia di Cremona e Crema)