Inter, Barella: "E' stata difficile, ma siamo pronti a ripartire al massimo"

IamNaples.it SPORT

La vittoria nel derby è stata voluta, bella.

Anche oggi volevamo vincere: c’è stato uno stop, ma siamo pronti a ripartire al massimo.

Ai microfoni di Inter TV ha parlato Nicolò Barella, centrocampista dell’Inter.

Quella di oggi è stata una gara molto particolare: il Napoli aspettava i nostri errori per ripartire, poi loro l’hanno sbloccata ed è stata difficile.

“Tutte le partite vanno giocate al massimo, per vincere. (IamNaples.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Al San Paolo servirà un’Inter ancor più migliorata: ce la giocheremo, come sempre. Un risultato che, per quanto importante, non è ancora definitivo, e Conte e i suoi giocatori hanno già dimostrato di poter vincere al San Paolo. (CalcioNapoli1926.it)

L'ex Cagliari ha quindi aggiunto: "Il Napoli è una squadra forte, aspettava i nostri errori per ripartire, poi loro l'hanno sbloccata ed è stata difficile. Il centrocampista dell'Inter Nicolò Barella ha espresso alcune considerazioni sul match di Coppa Italia perso contro il Napoli di Gattuso. (AreaNapoli.it)

Nicolò Barella, centrocampista dell’Inter, a InterTV ha commentato il ko contro il Napoli: “Tutte le partite vanno giocate al massimo, per vincere. La vittoria nel derby è stata voluta, bella. (Per Sempre Napoli)

Al San Paolo servirà un'Inter ancor più migliorata: ce la giocheremo, come sempre. Nicolò Barella, centrocampista dell'Inter, è intervenuto ai microfoni di Inter TV dopo la vittoria del Napoli contro l'Inter per 0-1 nella semifinale d'andata di Coppa Italia. (CalcioNapoli24)

Testa alla Lazio e ai prossimi impegni: “La vittoria nel derby è stata voluta tanto, oggi c’è stato uno stop ma siamo pronti a ripartire a partire da domenica. Ecco le sue parole: “Tutte le partite le giochiamo per vincere, oggi non abbiamo sfruttato le nostre occasioni. (passioneinter.com)

Al San Paolo servirà un'Inter ancor più migliorata: ce la giocheremo, come sempre. Ci sono tante partite da affrontare, ma noi vogliamo arrivare in fondo in tutte le competizioni". (Napoli Magazine)