VIDEO – Dzeko protagonista della sesta puntata di 50/50: tutte le curiosità

Inter-News INTERNO

FILM O SERIE TV?

– Dzeko protagonista della sesta puntata di 50/50: tutte le curiosità. Edin Dzeko è il protagonista della sesta puntata di 50/50, format di Inter Tv: scopriamo alcune curiosità sull’attaccante dell’Inter. GOL DI TESTA O DI PIEDE?

− «Gol di piede».

CUORE O TESTA?

− «Serie tv»

(Inter-News)

Su altre testate

E già in questa settimana ci sarà un piccolo banco di prova: il “black-friday” che potrebbe fungere da test per un possibile piano natalizio Il modello attuato lo scorso anno in via del Corso, da largo Goldoni, potrebbe dunque essere rispolverato. (Il Messaggero)

Ma è il Natale, con le settimane che lo precedono, e la concomitanza con l’impennata dei nuovi casi di Covid, l’obiettivo principale. I nuovi provvedimenti dovrebbero scattare già nella prima settimana di Natale in modo che siano rodati per la prima festa di dicembre, quella dell’Immacolata (Corriere Roma)

La prefettura di Roma sta valutando, inoltre, con la Regione Lazio l'invito ai sindaci affinché raccomandino alla popolazione di indossare la mascherina negli spazi aperti in caso di assembramenti L'allerta è molto alta e saranno intensificati i controlli delle forze dell'ordine e della polizia locale sul rispetto della normativa anti-Covid. (Adnkronos)

L’attività di Forestami prevede non solo la piantumazione ma anche un piano di interventi quinquennale. finalizzato all’attecchimento delle piante messe a dimora. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

(TUTTI GLI AGGIORNAMENTI - MAPPE E GRAFICI DEI CONTAGI IN ITALIA E NEL MONDO - I DATI DEI VACCINI IN ITALIA) Nuove misure anti Covid in arrivo a Roma in vista delle festività natalizie. (Sky Tg24)

E già in questa settimana ci sarà un piccolo banco di prova: il “black-friday” che potrebbe fungere da test per un possibile piano natalizio Piazze a numero chiuso, vie del centro e quelle più frequentate per lo shopping contingentate e transennate: è l'ipotesi allo studio per Roma, con le nuove misure che potrebbero essere introdotte in vista del Natale come avvenuto lo scorso anno. (Il Messaggero)