Juan Jesus innamorato di Napoli: "Questa città è un'altra cosa! E' come se fossimo

CalcioNapoli24 SPORT

Pure quando vivevo in albergo, il personale diceva dai dai che dobbiamo vincere.

Juan Jesus, difensore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss. "A Milano puoi girare più tranquillo, a Roma c'è molto calore, ma a Napoli è come se fossimo della loro famiglia, si nota davvero una differenza nel calore, nell'essere amichevole ed è molto più bello.

Ovviamente pizza e mozzarella sono buonissime, ovunque si mangia benissimo, la città è bellissima, io ho la vista mare, a Milano c'era la nebbia, a Roma si vive benissimo, ma a Napoli col mare è un'altra cosa"

(CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri media

Juan Jesus e Rrahmani: la situazione sui rinnovi. La redazione di Napolipiu ha già raccolto informazioni sulla volontà di De Laurentiis di tenere Juan Jesus e Rrahmani. Il Napoli punta ai rinnovo di Juan Jesus e Armir Rrahmani, Aurelio De Laurentiis ha già incontrato gli agenti dei calciatori. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Dal canto suo, il Napoli vuole assolutamente riscattare il suo cartellino dal Fulham. Sarà riscattato, altroché, e se mai qualcuno avesse nutrito anche un solo, piccolo dubbio, il club azzurro aveva capito che la storia sarebbe finita così sin dalla partita con la Juve (Europa Calcio)

E’ un lavoro di squadra, non solo dei difensori, il centrocampo dà sicurezza, i terzini magari danno copertura, l’attacco pressa bene ed il lavoro è di tutta la squadra. Stavolta sarei uscito dal campo (ride, ndr), c’era sempre qualcosa che non andava, per fortuna ora è andata bene“. (Europa Calcio)

Sulla città di Napoli. "A Napoli mi trovo bene, i tifosi sono calorosi ma ti accolgono come di famiglia. Sugli obiettivi stagionali tra Scudetto ed Europa League. (CalcioNapoli1926.it)

A Milano puoi girare più tranquillo, a Roma c'è molto calore, ma a Napoli è come se fossimo della loro famiglia, si nota davvero una differenza nel calore, nell'essere amichevole ed è molto più bello Il Barcellona non attraversa un buon momento anche se è sempre il Barcellona e sta facendo un buon mercato, siamo pronti a lottare. (CalcioNapoli24)

Chi scende in campo vuole fare bene, dobbiamo avere rispetto per la maglia e per la società. Oggi non è più così, complice l'infortunio di Koulibaly è diventato una certezza lì dietro in coppia con Rrahmani e si è reso protagonista di più partite di alto livello. (Calciomercato.com)