Crema, operai trovano il cadavere di un uomo con un foro di proiettile in testa nel cantiere edile

Milano Fanpage.it INTERNO

Successivamente, sono arrivati anche gli agenti di polizia con la scientifica e i carabinieri che ora indagano sull'accaduto.

Al momento non è chiaro se si tratti di un gesto volontario, un incidente oppure di un gesto violento.

Secondo le poche informazioni a disposizione, poco prima del turno di lavoro, alle 7.45, un gruppo di operai che è entrato nel cantiere edile di via Mazzolari, nel quartiere Sabbioni, ha trovato il corpo senza vita dell'uomo, pare con un foro di proiettile alla testa. (Milano Fanpage.it)

Su altre testate

– E’ stato identificato il cadavero ritrovato questa mattina in un cantiere dei Sabbioni. Pamiro, sposato, senza figli, era anche un artista: diplomato al conservatorio era polistrumentista e suonava in una band. (OglioPoNews)

Sul cranio di Pamiro, trovato scalzo, c’era anche un buco sulla fronte. Mauro Pamiro, il 44enne professore cremasco trovato privo di vita ieri mattina in un cantiere edile a 200 metri da casa sua, è morto in seguito ad una caduta dall’alto. (Cremonaoggi)

La polizia sta indagando, potrebbe trattarsi di un suicidio. (Fotogramma). Entrando negli stabilimenti, gli operai di un'azienda di Crema (Cremona) questa mattina poco prima delle otto hanno trovato un cadavere, un uomo di circa 30 anni, con un foro di proiettile in fronte. (Adnkronos)

Insegnante trovato morto in un cantiere. Il corpo a terra e un foro in fronte. Indagata la moglie. E proprio la moglie, Debora Stella, 40 anni, alla fine di un interrogatorio durato tre ore è stata indagata (a piede libero) per omicidio. (Prima la Martesana)

Il cadavere è stato trovato poco prima delle 8 di ieri dai muratori che stanno lavorano nel cantiere in via don Primo Mazzolari, strada chiusa nel quartiere dei Sabbioni. Ma la donna, sotto shock, non ha collaborato ed è stata poi ricoverata nel reparto di Psichiatria dell’ospedale Maggiore. (Corriere della Sera)

La moglie, Debora Stella, rimane indagata per omicidio volontario per atto dovuto, appunto per svolgere l'autopsia. Gli agenti della Squadra mobile e del Commissariato di Crema continuano a lavorare su tutte le ipotesi: dall'omicidio a, all'incidente fino al suicidio. (IL GIORNO)