Crema, operai trovano il cadavere di un uomo con un foro di proiettile in testa nel cantiere edile

Crema, operai trovano il cadavere di un uomo con un foro di proiettile in testa nel cantiere edile
Milano Fanpage.it Milano Fanpage.it (Interno)

Successivamente, sono arrivati anche gli agenti di polizia con la scientifica e i carabinieri che ora indagano sull'accaduto.

Al momento non è chiaro se si tratti di un gesto volontario, un incidente oppure di un gesto violento.

Su altre testate

Il suo corpo è stato rinvenuto ieri mattina dagli operai di turno al cantiere di via Mazzolari, nel quartiere dei Sabbioni. Come il fatto che il cadavere, quando è stato rinvenuto, fosse privo di scarpe. (Cremonaoggi)

Sul cranio di Pamiro, trovato scalzo, c’era anche un buco sulla fronte. Mauro Pamiro, il 44enne professore cremasco trovato privo di vita ieri mattina in un cantiere edile a 200 metri da casa sua, è morto in seguito ad una caduta dall’alto. (Cremonaoggi)

Il cadavere è stato trovato poco prima delle 8 di ieri dai muratori che stanno lavorano nel cantiere in via don Primo Mazzolari, strada chiusa nel quartiere dei Sabbioni. Ma la donna, sotto shock, non ha collaborato ed è stata poi ricoverata nel reparto di Psichiatria dell’ospedale Maggiore. (Corriere della Sera)

Dopo il colloquio la donna, in stato di choc, è stata ricoverata nel reparto di Psichiatria dell’ospedale Maggiore. Un insegnante di 44 anni, Mauro Pamiro, è stato trovato morto con un foro in testa da alcuni operai all’interno dell’azienda Merico in via Don Primo Mazzolari, a Crema, in provincia di Cremona (Il Fatto Quotidiano)

Le indagini sono in capo al magistrato del Tribunale di Cremona Davide Rocco. La donna, attualmente ricoverata nel reparto di psichiatria dell’Ospedale di Cremona, è stata interrogata a lungo dagli inquirenti, ma si è rifiutata di collaborare. (Cremonaoggi)

Il cadavere trovato nel cantiere edile in via Mazzolari, zona Sabbioni è di un uomo sui 30 anni, le cui generalità non sono state ancora confermate. Secondo quanto riferito dai lavoratori, sabato, quando erano in cantiere, il corpo non c’era. (Notizie.it )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr