Funerali di Giulia e Alessia, parroco pone un freno al vociare: "Basta, tutti si sentono maestri"

Funerali di Giulia e Alessia, parroco pone un freno al vociare: Basta, tutti si sentono maestri
Per saperne di più:
Virgilio Notizie INTERNO

Particolarmente provati mamma Tania e papà Vittorio, accasciati sulle bare

Noi oggi vediamo due figlie volute, cresciute, amate e curate – ha proseguito il parroco -.

Mamma Tania e papà Vittorio provati. Ai funerali, molta la sofferenza.

Fonte foto: ANSA. “Papà Vittorio lo chiama il tunnel.

Si sono svolti lungo la mattinata di venerdì 5 agosto i funerali di Giulia e Alessia Pisanu, le cui salme riposano in due bare bianche. (Virgilio Notizie)

Ne parlano anche altre testate

Queste le parole lette durante le messe e scritte da don Franco Mastrolonardo, parroco della comunità AlbaMater. Ci uniamo allora come comunità cristiana di Riccione all’immenso dolore del papà e della mamma di Giulia e Alessia, insieme con i loro cari. (News Rimini)

Lo ha detto il parroco di Castenaso, don Giancarlo Leonardi, in un passaggio dell'omelia nel funerale di Giulia e Alessia Pisanu, morte investite da un treno a Riccione L'ultimo saluto ad Alessia e Giulia, investite da un treno. (Corriere TV)

Oggi "ci sono anche tante domande, le domande che sono in ciascuno hanno bisogno non solo di essere manifestate ma di essere ascoltate" Lo vivrete nella cerimonia di saluto a Giulia e Alessia, che unisce la terra e il cielo e ci farà sentire come siamo uniti nell'amore di Dio che ci vuole sempre e per sempre fratelli tutti". (Avvenire)

Giulia e Alessia, parla Casini: «Capisco il papà quando dice che per andare in disco lo hanno preso per sfinimento»

Un papà che ama i suoi figli, vuole la loro felicità, e noi figli lo sappiamo bene. Da figlia, vorrei mandarti un grande abbraccio, e dirti che "non è colpa tua". (Fanpage.it)

Una cerimonia pubblica aperta a tutti, perché le due sorelle, come si legge in una nota del Comune, "erano molto amate in paese" (Sky Tg24 )

Ed eccole, le parole di don Giancarlo Leonardi. Ai funerali di Giulia e Alessia Pisanu, le due sorelle travolte domenica mattina dal Frecciarossa alla stazione di Riccione, c’è anche il senatore Pierferdinando Casini. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr