Dati Covid 'ballerini', lettere, messaggi e Palermo divenne "rossa"

Dati Covid 'ballerini', lettere, messaggi e Palermo divenne rossa
Live Sicilia INTERNO

Domenica 4 aprile Orlando mette per iscritto le sue preoccupazioni.

Dunque al di sotto del limite da zona rossa.

La sera di sabato 3 aprile Leoluca Orlando ha sul tavolo il report elaborato dall’Ufficio statistica del Comune sulla base dei dati trasmessi dalla Regione.

Sono stati tre giorni convulsi quelli che hanno preceduto l'entrata in vigore delle nuove restrizioni Covid. PALERMO – Dati ballerini, lettere, messaggi e alla fine Palermo da oggi è zona rossa. (Live Sicilia)

Su altri media

Questa, in sintesi, è anche l’intesa raggiunta nei giorni scorsi dalle più rappresentative organizzazioni di categoria durante l’incontro a Palazzo Orleans con i dirigenti degli uffici della presidenza e degli assessorati alle Attività produttive e all’Economia. (La Sicilia)

La gestione dell’emergenza Covid è ormai del tutto sfuggita di mano a Musumeci, il quale invece di prendere atto dei suoi limiti accentra a sé non solo il ruolo di commissario Covid in Sicilia, ma anche quello di assessore ad interim alla Salute”. (Live Sicilia)

Covid - 998 nuovi casi in Sicilia, aumentano i ricoverati. Soltanto 88 i guariti, 16 le vittime

396 i nuovi casi del giorno nel capoluogo palermitano, che è stato dichiarato zona rossa fino al 14 aprile. 627 invece, le vittime del giorno nella nostra nazione, uno dei dati più alti di sempre (AMnotizie.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr