La novità di WhatsApp che protegge le tue chat anche dalla polizia

Senza questo elemento, nemmeno le autorità possono accedere ai dati.

C'è però un anello debole in questa protezione: le chat archiviate nel cloud.

La novità di WhatsApp che protegge le tue chat anche dalla polizia Il portale WABetaInfo riporta che la versione beta 2.21.15.5 di WhatsApp per Android ha introdotto la possibilità di proteggere il backup delle chat con una crittografia decifrabile solamente da una password scelta dall’utente o dalla chiave a 64 cifre fornita dall’app. (Tech Fanpage)

Su altri media

Messaggi invisibili: in realtà non sono vuoti. E allora come si mandano i messaggi vuoti o invisibili? Mandare messaggi vuoti su WhatsApp può apparire una funzione superflua. (Ultim'ora News)

[multipage]. WhatsApp, sarà possibile usarlo su 4 dispositivi. WhatsApp si prepara ad introdurre una nuova funzionalità che sicuramente sarà gradita agli utenti: ci stiamo riferendo alla possibilità di collegare fino ad un massimo di 4 dispositivi senza necessariamente tenere il cellulare collegato. (Centro Meteo italiano)

Esiste un trucco che consente di cancellare contemporaneamente tutti i messaggi su Whatsapp in maniera rapida. Nel tempo Whatsapp ha fornito diversi strumenti per ovviare ai propri “danni” e ha fornito anche nuove upgrade in grado di attirare l’attenzione degli utenti (ContoCorrenteOnline.it)

Ora non ti resta che attendere l’aggiornamento alla versione beta dell’app. Scaricare WhatsApp beta su iOS è un processo più complicato e rischioso, quindi non è consigliato. (Generazione Scuola)

A dimostrarlo sono infatti alcuni titoli scaricabili dal web che permettono di bypassare alcune delle funzioni più ferree di WhatsApp. Esistono infatti tre applicazioni fondamentali che ognuno dovrebbe avere per scoprire numerose funzionalità in più. (Tecnoandroid)

Una soluzione molto comoda per chi utilizza due Sim. Utilizzare due Sim sullo stesso telefono è una prassi piuttosto comune. LEGGI ANCHE > > > Whatsapp ancora polemiche sulla privacy: torna l’ombra di Facebook. (ContoCorrenteOnline.it)