Pionieri dell'idrogeno: BMW Group e Toyota Motor Corporation portano la collaborazione ad un livello superiore per offrire opzioni di veicoli elettrici a celle a combustibile (FCEV) per le autovetture.
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Monaco. BMW prevede di lanciare il suo primo veicolo elettrico a celle a combustibile (FCEV) di serie nel 2028, offrendo così ai clienti un'ulteriore opzione di propulsione completamente elettrica a zero emissioni locali in una BMW. Il BMW Group e Toyota Motor Corporation stanno unendo la loro forza innovativa e le loro capacità tecnologiche per portare sulle strade una nuova generazione di propulsori a celle a combustibile. (BMW Group PressClub)
Se ne è parlato anche su altre testate
Entrambe le aziende, da tempo impegnate nella ricerca e sviluppo di soluzioni sostenibili per la mobilità, hanno unito le forze per accelerare l’adozione delle celle a combustibile come fonte di energia pulita per i veicoli. (Autoappassionati.it)
Strada vista con interesse anche da BMW che punta a voler offrire una gamma di vetture con diversi sistemi di alimentazione per accontentare le diverse necessità dei mercati in cui è presente. (HDmotori)