Al via su Rai1 la decima edizione di ''Tale e quale show''

Al via su Rai1 la decima edizione di ''Tale e quale show''
RAI - Radiotelevisione Italiana RAI - Radiotelevisione Italiana (Cultura e spettacolo)

Le coreografie sono di Fabrizio Mainini, la scenografia di Riccardo Bocchini, i costumi di Simonetta Innocenti.

I vip in gara saranno dieci, divisi tra 5 donne e 5 uomini.

Da venerdì 18 settembre, per nove settimane, dagli studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma Carlo Conti condurrà in diretta “Tale e Quale Show”, il varietà di punta di Rai1, da sempre campione d’ascolti e tra i più commentati sui social. (RAI - Radiotelevisione Italiana)

La notizia riportata su altre testate

In questo show si condensano elementi attrattivi per il pubblico a casa: l'uso della maschera, il trasformismo. Conti, cercando di sdrammatizzare, ribatte: "La cosa che mancherà di più è la standing ovation, ma ci penserà Loretta a rimediare! (la Repubblica)

Ad attenderlo una sfida tosta, quella con il Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini, in palinsesto su Canale 5 (il reality Mediaset è decollato lo scorso lunedì). Carlo Conti: niente pubblico a Tale e Quale Show. (Gossip e TV)

Tale e quale show 2020, Carlo Conti anticipa: “Sostituiremo gli applausi veri con quelli finti”. Nonostante le tante difficoltà incontrate per strutturare al meglio Tale e quale show 2020, tutto è pronto. (Lanostratv)

Tale e Quale Show, Carlo Conti torna con il varietà: «La tv deve reinventarsi»

Ci tiene a sottolinearlo per l’ennesima volta: «non è né un talent né un reality. Del resto dobbiamo fare uno spettacolo di varietà, mica un festival».«Non posso negare di pensare a Raffaella Carrà. (Leggo.it)

E pur non essendoci, è indubbio che sia il pubblico il convitato di pietra di questa prima importante presentazione. Il direttore di Rai1: "A Sanremo tampone per il pubblico". È a questo punto che il direttore Stefano Coletta ha deciso di dare un’anticipazione davvero clamorosa: "Per noi Sanremo è insostituibile. (Tiscali.it)

«Ma io sono in sintonia con loro ha precisato Conti - È vero che su alcuni programmi, come Tale e Quale Show, si possono trovare delle soluzioni creative. C'è un grande lavoro fatto dietro le quinte, il trucco e parrucco può durare anche otto ore. (Il Messaggero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr