Il 'regalo' di Ferragosto, ecco la guida completa ai bonus meno conosciuti

LA NAZIONE ECONOMIA

Subito nel tuo abbonamento:. Tutti i contenuti Premium di Quotidiano Nazionale oltre a quelli de Il Giorno, il Resto del Carlino, La Nazione e Il Telegrafo Nessuna pubblicità sugli articoli Premium La Newsletter settimanale del Direttore Accesso riservato a eventi esclusivi

(LA NAZIONE)

La notizia riportata su altre testate

Purtroppo però sono emerse troppe frodi e così il bonus casa è diventato un vero e proprio caos. Il bonus facciate finisce tra pochi mesi e il bonus ristrutturazione invece esisterà fino al 2024. (iLoveTrading)

C’è bonus e bonus. Bonus ristrutturazione: come funziona. In sostanza, per tutti coloro che dovessero intervenire sulla propria abitazione per lavori di ristrutturazione, sarà possibile agire fino al 2024. (InvestireOggi.it)

Azzini specifica che va ricordato che “per le spese sostenute del 2021 la detrazione è ammessa per il 50% della spesa fino ad un massimo di 96 mila euro”. Sostituzione caldaia, detrazione al 65% e bonus mobili: cosa sapere (Sky Tg24 )

Il Bonus Ristrutturazione 2023, come il Superbonus 110%, offre all’utente la possibilità di effettuare dei lavori di ristrutturazione della propria casa, apportando a questa miglioramenti energetici, accedendo a un’agevolazione fiscale. (Habitante.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr