Lady Gaga balla al Coachella, noi alla Design Week

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mentre Lady Gaga ha regalato la performance della sua vita al Coachella, noi dicevamo «ciao» alla Milano Design Week. È stata una settimana strapiena di installazioni, eventi, aperitivi e party. C'è chi si è messo in coda per ore, sperando di portare a casa anche l'ennesimo gadget (uno su tutti: lo sgabello di Etro ora in vendita online a 700 euro), e chi è andato a caccia dell'ultima festa. E se la scorsa settimana vi avevamo raccontato il party Lavazza che ha inaugurato la settimana, stavolta tocca alle feste da ricordare di questo Salone. (Vanity Fair Italia)
La notizia riportata su altri giornali
Dalla Grecale sartoriale firmata Maserati e Giorgetti alla Fiat Topolino reinterpretata da Gallo, dalla sorprendente Z9 GT del nuovo brand premium Denza alle proposte sostenibili di Kia e Renault, passando per la spettacolare Panigale V4 Lamborghini ispirata alla Revuelto. (ACI)
“Credo che il design abbia sempre più la necessità di connettersi e di parlare di inclusività”, spiega il fondatore di Fuorisalone.it, Cristian Confalonieri. (RaiNews)
Verrebbe voglia di affidare tutto all’intelligenza artificiale, entità sempre più al centro delle conversazioni, per fare un bel mix di ogni esperienza e cercare di dare un’identità alla design week milanese che si è chiusa ieri. (Corriere della Sera)

Come Narciso, Milano si specchia nel successo della sua settimana più iconica: palazzi, cortili, showroom, marciapiedi invasi, file mai viste prima già dal lunedì. Se però è possibile fotografare lo stato di salute di una metropoli dal suo principale evento, la Design week appena conclusa è il ritratto fedele della Milano di oggi. (Corriere Milano)
Numeri da record per la sedicesima edizione di Brera Design Week confermando il distretto di Brera come il più visitato e apprezzato da professionisti e design lover, oltre ad essere il più richiesto dalle aziende. (Il Giornale dell'Arte)
La Milano Design Week, in corso nel capoluogo, non è soltanto un evento strettamente legato a oggetti e creazioni speciali per la casa. (Corriere della Sera)