Lazio, Hjsay e Maksimovic per una squadra da Champions

Lazio, Hjsay e Maksimovic per una squadra da Champions
CIP SPORT

Due di questi dovrebbero essere Elseid Hysaj e Nikola Maksimovic.

Anche se nelle ultime ore la pista che porta all’ex Napoli ora svincolato si è un po’ raffreddata

Il giornalista di Sky Sport, Gianluca Di Marzio, ha annunciato che i biancocelesti faranno 5/6 acquisti per rinforzare la squadra.

La nuova Lazio di Maurizio Sarri punta almeno alla Champions League.

La Lazio, dopo l’annuncio dell’ingaggio di Maurizio Sarri, vuole costruire una squadra in grado di lottare quanto meno per un posto in Champions League. (CIP)

Se ne è parlato anche su altri media

Con ogni probabilità rimarranno Casasola e Anderson, tuttavia convinto di avere qualche chance per scalare posizioni nelle gerarchie di Sarri. Kiyine resterebbe volentieri (tuttosalernitana.com)

n attesa delle fumate bianche per Teun Koopmeiners (AZ Alkmaar) e Takehiro Tomiyasu (Bologna), in casa Atalanta c'è grande interesse anche per gli sviluppi che potrebbero prendere le operazioni in uscita che coinvolgono Pierluigi Gollini e Josip Ilicic . (Tuttosport)

Stiamo parlando del fantasista sloveno Josip Ilicic e del portiere Pierluigi Gollini, che sembrano avere le ore contate a Bergamo. NIENTE EUROPEO- Lo riporta Tuttosport, che considera anche come sia lo sloveno che il rapper con i guanti, liberi dagli impegni delle nazionali, abbiano più tempo e opportunità di valutare offerte per il loro futuro in biancoceleste (Calciomercato.com)

Atalanta, Luca Percassi: "Orgogliosi delle nostre giovanili"

NIENTE EUROPEO- Lo riporta Tuttosport, che considera anche come sia lo sloveno che il rapper con i guanti, liberi dagli impegni delle nazionali, abbiano più tempo e opportunità di valutare offerte per il loro futuro in biancoceleste (Calciomercato.com)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Lazio, visite mediche per il primo acquisto di Sarri. Calciomercato Lazio, Ilicic nel mirino di Sarri. La Lazio è pronta a chiudere un grande colpo in attacco in vista della prossima stagione. (Stop and Goal)

Non è un caso che Brembo, azienda leader mondiale nello sviluppo e nella produzione di impianti frenanti, decida di affiancare l'Atalanta nella crescita dei ragazzi. «Questa è un’occasione che ci riempie di orgoglio - ha dichiarato Luca Percassi, amministratore delegato della Dea - perché la più grande responsabilità che ha il settore giovanile è quello di far crescere questi ragazzi. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr