Mille Miglia 2012 | Alfa Romeo Zagato prima al traguardo di Brescia

Brescia, 20 maggio 2012 – L'Alfa Romeo Zagato del 1933 con al volante gli argentini Claudio Scalise e Daniel Claramunt hanno vinto questa edizione della rievocazione della “Freccia Rossa” ovvero “la corsa più bella del mondo” come l'aveva definita Enzo ... (F1Passion)

Su altre fonti

Ovviamente si tratta di una corsa simbolica, non vince chi arriva primo, ... (UltimoGiro)

Le prime auto sono arrivate a mezzogiorno, entrando dalla curva del Casato e, dopo una breve sosta in Piazza, hanno proseguito per le vie del centro ... (Notizie Siena e provincia)

Il pubblico ha accolto con entusiasmo l'arrivo di uno dei piloti d'eccezione della trentesima gara di rievocazione della Freccia ... (Nove da Firenze)

Primo posto per l'equipaggio Scalise-Claramunt a bordo di un'Alfa Romeo 6C 1500. (businesspeople.it)

I parmigiani accorrono al rombo dei motori, si assiepano tutto intorno con tanto di bandierine e rimangono col fiato sospeso. Sfilano le vecchie signore tutte curve e passione della Mille Miglia. (Gazzetta di Parma)

Ultima tappa della Corsa Più bella del Mondo e arrivo a Brescia nella tarda notte di sabato. Dopo aver completato le tappe Brescia-Ferrara e Ferrara-Roma ci resta da percorrere il tragitto più ... (Motori.it)